Raffaella Mennoia, a prendere le sue difese è…

Raffaella Mennoia
Raffaella Mennoia

Scontro social sempre più agguerrito, in attesa delle rivelazioni di Teresa

Raffaella Mennoia ha finalmente risposto alle accuse di Teresa Cilia, dopo la tempesta era arrivata la quiete ma era una finta quiete. Il clima che si continua a respirare attorno a Uomini e Donne è davvero pesante.

Tutto è nato dall’attacco sferrato da Mario Serpa che ha accusato Raffaella Mennoia di coprire alcuni tronisti e corteggiatori a suo uso e consumo, quindi a propria convenienza. In particolar modo il riferimento è stato fatto alla sua storia e a quella di Claudio Sona. Secondo quanto svelato da Mario, Claudio durante il trono aveva una relazione fuori dal programma, proseguita anche dopo la scelta.

Raffaella però ha sempre retto il suo gioco affermando si trattasse di una rivelazione finta e Mario non ha potuto fare a meno di affermare il contrario con tanto di prove. Teresa Cilia ha appoggiato il ragazzo, poi ha promesso di rivelare di qui a breve qualcosa di veramente molto importante. Tutto questo potrebbe mettere nei guai non soltanto Raffaella ma il programma e tutta la redazione.

Raffaella Mennoia, Michele Perna risponde alla questione

Fino ad ora non c’era stata alcuna risposta da parte degli autori del programma, adesso è arrivata dato che ha deciso di dire la sua anche Michele Perna, autore e redattore di Temptation Island. L’uomo è stato contattato da una ragazza su Instagram e così ha risposto cercando di fare chiarezza su quanto sta accadendo in quest’ultimo periodo.

Michele Perna ha risposto che se fino ad ora aveva evitato di rispondere è stato perché pensava fosse superfluo perché l’utilità dei social è diversa da quella che si pensa. I social servono per l’appunto a socializzare, a divertirsi, a condividere con la gente conosciuta e sconosciuta. Non appartiene ad Instagram il ruolo di tribunale o giudice. Secondo lui non è certamente il luogo più adatto alle polemiche sterili. Bisognerebbe piuttosto soffermarsi sulla piccole cose anziché cercare di creare baraonda inutile ovunque.

Quindi diciamo che l’autore non è entrato nella bagarre, ha soltanto risposto in modo molto inutile e superficiale giusto per prendere una posizione, se così si può dire, nella faccenda. In poche parole se ne è lavato le mani suggerendo all’una ed all’altra di andare a discutere delle loro cose nei luoghi opportuni, quindi in tribunale.

Adesso ci si chiede: chissà se Teresa e Raffaella Mennoia ascolteranno il suo consiglio o continueranno a fare ciò che vogliono. In realtà questa risposta potrebbe essere riferita soltanto a Teresa, perchè dalle prime dichiarazioni Raffaella Mennoia è praticamente scomparsa.