Elisa Isoardi racconta: “Con Salvini mi stavo annientando”

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Rivelazioni a cuore aperto da parte della conduttrice tv

Elisa Isoardi parla ancora una volta della love story ormai da tempo conclusa con Matteo Salvini, durante una confessione ha voluto rivelare importanti dettagli. La conduttrice de La Prova del Cuoco ha rilasciato un’intervista a Diva e Donna dando tra l’altro anche un importante consiglio al leader della Lega.

Ovviamente si tratta di un consiglio di natura sentimentale, gli ha suggerito di evitare di comportarsi come con lei con la sua nuova donna e non commettere gli stessi errori del passato. Il leader è al momento impegnato con Francesca Verdini e secondo Elisa Isoardi dovrebbe pensare più che a tutto il resto, a stare più vicino possibile all’attuale compagna. Questo ci fa quindi pensare che in passato lui e la conduttrice non trascorrevano troppo tempo insieme e a quando erano insieme non lo erano a 360°.

D’altronde che dire, entrambi hanno importanti impegni professionali che hanno pesato sul rapporto, ed hanno provocato una certa distanza che alla fine li ha divisi definitivamente. La donna c’è andata giù pesante, ha accusato Salvini di essere stato assente, di averla lasciata sempre da sola, di averle fatto vivere un amore che la stava annientando nell’attesa.

Doveva badare a se stessa e a lui, mentre lui pensava soltanto a sé. Lei ha sin da subito cercato di fare combaciare due vite troppo diverse ed impegnative ma non c’è riuscita. Molti le hanno dato della cretina per essersi fatta scappare il premier, essere la donna del premier d’altronde avrebbe potuto dare i suoi vantaggi.

Ma a che serve quando non si è felici come si dovrebbe? Elisa Isoardi ha ammesso di conoscere i suoi limiti, di avere resistito più possibile non per avere i famosi privilegi. Ci ha tentato a prescindere da tutto. Ha sbagliato ed ha sbagliato con la sua testa. Quando però non è stato più possibile continuare ha gettato la spugna ed è fiera di averlo fatto. (Continua dopo la foto)

Elisa Isoardi e il desiderio di un uomo come Francesca

Mentre per quanto riguarda la nuova relazione del leader con Francesca, la conduttrice ammette di essere felice per loro. E’ felice se quando ritorna a casa Matteo riceve un sorriso, un bacio, prontamente ricambiati. Sa che Francesca si comporta benissimo ed infatti vorrebbe tanto trovare una Francesca al maschile per il suo futuro amoroso.

Ma almeno per il momento non c’è ombra di alcun uomo nemmeno lontanamente somigliante a quello che lei desidera.