Uomini e Donne, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini: il dettaglio che fa pensare al peggio

La loro storia d’amore ha fatto sognare ed appassionare schiere di romantici fan, gli stessi che oggi, stanno vivendo momenti concitati di preoccupazione per la sorte dei loro beniamini. Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini infatti starebbero attraversando un forte periodo di crisi e, anche se non è stata data alcuna ufficialità da parte di entrambi, un dettaglio ha destato particolare preoccupazione negli attentissimi follower.

Cosa sta succedendo tra Eleonora e Oscar

Solo qualche settimana fa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Eleonora Rocchini aveva chiesto ai follower di portare rispetto per il momento di crisi che stava attraversando con il suo compagno Oscar Branzani. Oggi la faccenda si complica ulteriormente. Pare infatti, spulciando tra i rispettivi profili instagram, che i due ragazzi abbiano smesso di seguirsi.

L’indizio ha ovviamente scatenato una serie di supposizioni negative che fanno presagire al peggio. Che la crisi non sia stata superata e che abbia comportato una separazione? Al momento nessuno dei due si è sbilanciato. Entrambi hanno preferito non controbattere chiudendosi in un reciproco e rispettoso silenzio.

La polemica con Raffaella Mennoia

Solo qualche mese fa la coppia è stata oggetto di una forte polemica Raffaella Mennoia, il braccio destro di Maria De Filippi. Una querelle nata per una mancata partecipazione dei giovani ad una puntata speciale del dating show Uomini e Donne. La trasmissione che ha permesso loro di conoscersi ed intraprendere una storia d’amore lunga tre anni.

I due ragazzi hanno spiegato di aver gentilmente declinato l’invito della redazione ad una caccia al tesoro. Alla base della mancata partecipazione ci sarebbero stati impegni lavorativi improrogabili e ben più importanti. L‘ex tronista napoletano ha dunque tuonato contro lo staff della De Filippi, dicendo anche di non essere mai stato invitato in trasmissione per parlare della sua storia d’amore con Eleonora. Una delle poche coppie, in effetti, a non essere mai stata invitata per il consueto resoconto sentimentale coordinato da Queen Mary.

Uomini e Donne sullo schermo a settembre

Intanto i fan più ansiosi dovranno attendere ancora un pò. A partire dal 16 settembre tornerà sul piccolo schermo il trono classico di Uomini e Donne. Al momento non si conoscono i nomi dei prossimi nuovi tronisti. Voci di corridoio parlano dell’ex tentatore di Temptation Island Giulio Raselli e la fotonica Katia Fanelli. Confermati invece, ma non c’erano dubbi in merito, gli storici opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, diventati ormai colonna portante della trasmissione.