Alessia Fabiani: che fine ha fatto l’ex letterina?

Alessia Fabiani
Alessia Fabiani

Mamma, single, in gamba: “No alla tv, voglio fare la mamma”

Alessia Fabiani, l’ex letterina di Passaparola ha deciso di allontanarsi dalla televisione, ma qual è il motivo di questa sua scelta? La ragazza è diventata mamma, è single, ha due gemellini che ha chiamato Keira e Kim.

A quanto pare, dalle sue ultime rivelazioni al giornale ha spiegato che proprio per i suoi piccoli ha scelto di allontanarsi dal mondo della televisione. L’ex modella italiana ha ammesso di aver fatto tanti errori, tra questi ad ogni modo non rientra aver messo al mondo i bambini.

Ne parla con grande emozione e non riesce addirittura a trattenere l’emozione. Il padre dei suoi figli, Fabrizio, si è allontanato da loro ma Alessia Fabiani sembra anche essere felice di aver preso questa decisione. Ha dichiarato di averlo fatto per loro, per il bene di tutta la sua famiglia. Così ha messo la parola fine pensando ed essendo sicura di potercela fare da sola. (Continua dopo la foto)

Alessia Fabiani
Alessia Fabiani con i figli

La rottura tra lei e Fabrizio è stata comunque molto dolorosa, ma meglio soffrire adesso e soffrire soltanto lei piuttosto che fare soffrire anche i suoi figli che delle scelte e degli errori dei genitori non devono assolutamente subire le conseguenze.

Al momento la donna ha un fidanzato del quale però non parla perché vuole rimanere con i piedi per terra. Sa di avere sofferto e non poco e adesso non vuole illudersi anche se la persona con la quale si è fidanzata la rende serena. Allo stesso tempo ecco la confessione shock: l’uomo non sarà mai una priorità perché la sua priorità sono i suoi figli e loro resteranno tale.

Alessia Fabiani dedita ai figli ed al teatro

Ma perché si è allontanata dal mondo della televisione? Qual è il motivo legato ai bambini? Perché essere così drastica? Perché lei attualmente sta lavorando in teatro, quando ha tempo, la maggior parte delle sue giornate infatti sono rivolte ai bambini che occupano un ruolo centrale nella sua vita.

A quanto pare però il ritorno in TV no è tra i progetti futuri, vuole seguire l’arte che la appassiona e la descrive meglio e purtroppo la TV non è così importante. Preferisce fare la mamma a tempo pieno e trovare la sua dimensione in teatro quando ha tempo e voglia. Nonostante questo ci tiene a dire che non ha mai rinnegato il suo passato e quanto fatto in tv. Da quando l’abbiamo vista apparire l’ultima volta in TV la donna è maturata tantissimo.