Ida Platano, cena romantica a lume di candela: ecco con chi era (Foto)

Ida Platano
Ida Platano

Ida Platano è stata una delle protagoniste indiscusse del trono over di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi. Le sue vicissitudine amorose, dovute alla storia d’amore finita male con l’aitante operaio pugliese Riccardo Guarnieri, l’hanno resa celebre. Il pubblico, in tutto questo tempo, ha imparato ad amarla ed apprezzarla.

Dopo aver versato fiumi di lacrime per una relazione che non è riuscita a decollare nel modo giusto, Ida Platano ha ripreso le redini della sua vita in mano. L’ex dama appare felice e sorridente su Instagram e, ad accompagnarla in questa estate bollente, c’è una compagna speciale: Gemma Galgani.

L’amicizia tra Gemma e Ida 

Le due dame di Uomini e Donne, complice un destino sentimentale non molto favorevole, sono diventate molto amiche e complici. Le due hanno stretto un rapporto di amicizia profondo e sono spesso insieme. Si raggiungono infatti vicendevolmente nelle rispettive città, come testimoniano le numerose foto che sono solite postare su Instagram.

A cena con Gemma Galgani

Anche in queste ore Gemma e Ida si trovano insieme. La 35enne ha postato sul suo account delle Instagram Stories in cui appare a tavolo, a lume di candela, con la sua collega di disavventure amorose. Le donne sembrano molto felici e serene e si godono momenti di tranquillità a Brescia, città d’origine della parrucchiera.

Le due dame di nuovo a Uomini e Donne

Intanto, dopo le meritate vacanze, pare proprio che Ida Platano e Gemma Galgani faranno ritorno nel popolare programma che le ha rese famose, Uomini e Donne. L’ex fidanzata di Giorgio Manetti sembra abbia interrotto la sua frequentazione con il suo nuovo corteggiatore Mario (sono usciti insieme dal programma).

Rivedremo dunque, con molta probabilità, la dama di nuovo seduta nel parterre femminile proprio accanto alla sua amata Ida. Riusciranno questa volta a trovare l’amore della loro vita e a vivere la tanto sognata favola d’amore?