Giulia Salemi dichiara: “Ecco cosa mi ha ferita di più”

Giulia Salemi
Giulia Salemi

L’italo persiana parla della sua infanzia

Giulia Salemi, l’italo persiana ha parlato della sua infanzia, dei suoi sogni e della sofferenza per la fine della love story con Francesco Monte. Qualche settimana fa la web influencer ha  voluto parlare della rottura dall’ex tronista, della quale fino al momento non aveva voluto parlare perché è stata ed è ancora adesso motivo di sofferenza.

Per lei è stato tutto troppo difficile perché la separazione è avvenuta come un fulmine a ciel sereno, non se lo aspettava proprio potesse finire in questo modo ed invece è avvenuto. La figlia di Fariba Teherani non ha nascosto di aver pianto tantissimo perché al rapporto nato per gioco durante la terza edizione del Grande Fratello Vip lei credeva davvero.

Cosa l’ha ferita così tanto da causarle tanto pianto? Il fatto di averci messo tutta se stessa com’è solita fare in qualunque relazione, anche nel passato. Quando lei ama, ama davvero, con tutto il cuore. E quando si rende conto che mentre lei ci crede con tutta se stessa con grande impegno ed il compagno no, trova grande delusione.

Lei ha 26 anni e con lui avrebbe già messo su famiglia anche se la relazione era iniziata ancora da pochissimo tempo. Intanto possiamo ammettere che per lei queste settimane non sono state e non sono tutt’ora semplici. Sembra essere tutto in salita, sempre più difficile.

Giulia Salemi sfiduciata dall’amore, non vale la stessa cosa per Monte che….

Purtroppo per lei, non possiamo dire la stessa cosa su Francesco Monte che invece ha subito ritrovato la felicità in compagnia della modella Isabella De Candia. Diciamo che molto probabilmente lui e Giulia Salemi non stavano più bene altrimenti avrebbe incontrato qualche ostacolo, qualche difficoltà nell’iniziare subito un legame del tutto nuovo.

Lei ha sempre creduto nel legame col tarantino ed invece adesso le è toccato archiviare tutto quanto e dimenticare. A chi le chiede se vorrebbe iniziare una nuova relazione risponde sicura che non si accontenterebbe del primo arrivato. Il suo prossimo fidanzato dovrà farla stare benissimo. Dovrà farla sentire unica, importante. Ciò che probabilmente creerà qualche problema sarà la mancanza di fiducia, proprio così.

Dopo i problemi avuti con Francesco e dopo tutto il dolore e la sofferenza subiti, Giulia Salemi non si fiderà del primo che passa, anzi avrà bisogno di prove su prove. La terza classificata a Miss Italia 2014 non si concederà a chiunque e che dire, se non che è la scelta migliore?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!