Giulio Raselli sul trono: inizia la nuova avventura a Uomini e Donne

Giulio Raselli
Giulio Raselli

L’ex corteggiatore di Giulia pronto a salire sul trono

Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglià ed ex single a Temptation Island 2019, sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne nella prossima stagione televisiva. La notizia dovrebbe essere ufficiale dato che Raselli è stato avvistato mentre registrava un video clip di presentazione dello show. Il ragazzo alla fine è riuscito ad ottenere quello che voleva a quanto pare.

Proprio così perché durante l’avventura a Temptation Island, per quanto abbia provato a nascondere quale fosse il suo vero e principale obiettivo, ha reso ovvio l’interesse nei confronti del trono. In effetti ecco che ha raggiunto il suo obiettivo senza alcun problema. E qualora l’indiscrezione dovesse trovare conferma, la domanda più che altro sarà: ci sarà davvero un trono nel 2019?

Perchè stando a quanto sta accadendo ci sono troppi interrogativi sul programma e sulla sincerità e lealtà degli autori. Tutto questo dopo che Teresa Cilia e Mario Serpa hanno accusato Raffaella Mennoia di tenere nascoste parecchie verità che non tornano, soltanto per convenienza personale e dei diretti interessati. Tra l’altro secondo quanto rivelato da Teresa, Raffaella andrebbe ad organizzare le esterne nel dettaglio decidendo gli avvenimenti e scrivendo dei veri e propri copioni.

Giulio Raselli, ci sarà una nuova edizione di Uomini e Donne?

Qualora dovesse essere vero, la messa in onda del programma potrebbe essere messa in dubbio. Ad ogni modo la partecipazione di Giulio Raselli non è stata accolta benissimo dai fan di Uomini e Donne che avrebbero tanto voluto vedere sul trono qualcuno di non già visto. D’altronde anche questo potrebbe essere una conferma di quanto detto e dichiarato da Teresa. Si tratta sempre degli stessi volti, come mai? Temptation Island, Uomini e Donne, non fanno altro che riprendere sempre gli stessi nomi, ci sarà forse un motivo dietro tutto ciò?

Intanto nel frattempo la faida tra vecchi tronisti e corteggiatori, e Raffaella Mennoia continua. Quale sarà la verità? E’ tutto pilotato o no? Ciò che il pubblico attende è la reazione di Maria De Filippi. C’è chi pensa prenderà provvedimenti nei confronti della sua redazione e chi pensa invece che non prenderà alcuna posizione.

Che dire, Maria ha sempre parlato benissimo dei suoi ragazzi, quindi non potremmo assolutamente pensare male. Ovviamente qualora dovessero venire fuori delle prove di tutto ciò, sarebbe parecchio sbagliato come comportamento. Sarebbe qualcosa di triste e sconcertante perchè dalla donna della tv italiana non ci si può aspettare un errore del genere.