Oroscopo Paolo Fox oggi 15 agosto, previsioni ferragosto segno per segno

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 agosto, previsioni ferragosto segno per segno
Oroscopo Paolo Fox oggi 15 agosto, previsioni ferragosto segno per segno

Buongiorno con Paolo Fox e l’oroscopo del 15 agosto. Che giornata sarà questa di oggi? Molti sono alle prese con parenti, eventi, pranzi e cene fuori casa. In generale si profila una giornata caotica. Ma vediamo cosa ci riservano gli astri in questo Ferragosto.

Paolo Fox Oroscopo 15 agosto: da Ariete a Gemelli

Ariete – Periodo favorito in tutto ciò che vivete e in tutti i progetti che avviate. Sarete premiati anche in amore, chi ha una storia da tempo sta cercando di farla diventare più costruttiva. Si consiglia prudenza negli investimenti, soprattutto se dovete ristrutturare.

Toro – Programmate bene il ferragosto altrimenti rischiate di perdere tempo e di causare momenti di tensione. Non avete voglia di fare nulla, preferite riposare senza troppe complicazioni, in effetti, così facendo eviterete anche contrarietà in amore.

Gemelli – La cosa importante per voi è avere una relazione stabile. In questo periodo l’amore è al centro dell’attenzione. Sicuramente andrà meglio l’amore che il lavoro. Momento favorevole anche per chi è solo o sta vivendo una storia da poco tempo. Tutto può essere rimesso in discussione dalla prossima settimana.

L’oroscopo del 15 agosto di Paolo Fox: da Cancro a Vergine

Cancro – Tra giovedì e sabato avrete voglia di fare qualcosa in più in amore. Nel campo lavorativo ci sono state tensioni e problemi già dall’inizio dell’anno e dal prossimo ottobre potrebbe esserci un taglio netto. State vivendo un periodo contraddittorio.

Leone – Dall’inizio della settimana avete pieno controllo della vostra vita, in questo momento il vostro segno ha una grande forza. Ogni cosa che fate andrà a buon fine. Se dovete affrontare un discorso d’amore, sarebbe opportuno farlo nella giornata di domenica. L’oroscopo dice che è un periodo importante anche per i sentimenti e per eventuali accordi.

Vergine – Coloro che hanno una famiglia e che vogliono programmare degli eventi sono favoriti. In questa giornata avete voglia di sistemare alcune situazioni personali o di lavoro che erano rimaste sospese. Amate rimettere in ordine la vostra vita e quella degli altri e in questi giorni riuscirete a farlo.

Previsioni Ferragosto: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Potreste anche cambiare attività e pensare di fare alto. I lavoratori dipendenti, potrebbero allontanarsi da alcune situazioni, magari sperando in un miglioramento. Giornate importanti sono in arrivo. Ferragosto potrebbe rilanciare una passione.

Scorpione – In questo Ferragosto molti potrebbero innervosirsi specie quelli che hanno un partner troppo presuntuoso o che non ascolta. Amate le persone forti però alla lunga ne pagate le conseguenze. Questa è la giornata giusta per far scattare la scintilla.

Sagittario – Questo Ferragosto nasce con molti pianeti favorevoli, compresa la luna ‘libera’. Chi non sente questa gioia di vivere deve sicuramente superare dei blocchi e andare oltre. Cercate di aprirvi di più, potreste vivere delle emozioni.

Oroscopo 15 agosto 2019 di Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Per i segni di terra questa parte dell’anno è importante e costruttiva. Potete iniziare un futuro migliore e studiare nuovi progetti a lunga scadenza. Giornate importanti nelle relazioni e, se c’è una storia importante, chiederete delle conferme.

Acquario – La pazienza non è mai stata il vostro punto di forza. Preferite chiudere ogni cosa piuttosto che rimettere insieme i cocci. Magari avete ragione, meglio ricominciare daccapo. Al momento c’è un po’ di tensione, sicuramente dovuto a un malessere stagionale ma già dalla prossima settimana si recupera. Circondatevi di amici simpatici.

Pesci – Giovedì e venerdì sono giornate dolci, coloro che si amano devono lasciarsi andare alla passione, senza polemiche e senza pensare al passato. L’amore per voi è indimenticabile e spesso vi lasciate trascinare dai ricordi. Alcuni, dopo una separazione, hanno desiderio di recuperare.