Raffaella Fico: è già finita con l’ex di Paola Caruso

Raffaella Fico
Raffaella Fico stop della conoscenza con Francesco

Gossip: storia giunta al capolinea con Francesco

Raffaella Fico è tornata single, ecco l’ultima interessante notizia della giornata. La ragazza era fidanzata con l’ex di Paola Caruso e proprio per questo motivo si era creato un pò di scompiglio nel mondo dello spettacolo. La modella infatti ha iniziato a conoscerlo per poi scegliere di chiudere la frequentazione dal nulla, probabilmente qualcosa non le è andato a genio.

Sarà stato qualcosa di davvero importante, altrimenti non possiamo capire il motivo che l’ha condotta ad una scelta così tragica in così poco tempo. Ad annunciare l’inizio della conoscenza era stata la rivista Chi e ovviamente non è passata inosservata agli occhi di Paola che nonostante stia bene e sia felice non sembrerebbe averla presa benissimo. I rapporti tra lei e Francesco infatti non sono affatto buoni, ci sono stati tantissimi problemi, forse anche troppi proprio durante la gravidanza.

A seguire non si sono affatto risolti, anzi sono proseguiti finchè adesso la donna ha deciso di crescere il suo Michelino da sola, da madre single. Da Barbara D’Urso, lei e il suo ex si sono scontrati più volte, la donna della tv ha provato a farli riconciliare inutilmente, rendendosi conto che non ci sarebbe stato proprio nulla da fare.

Raffaella Fico, come mai ha chiuso la frequentazione così in fretta?

Adesso non appena saputa la notizia, la donna ha commentato la notizia non in maniera positiva. Ha detto che essendo la madre del figlio, per quanto lui possa non interessarsi della vita del piccolino, a lei sarebbe spettato di sapere qualcosa di più sulla vita privata di Francesco.

Avrebbe voluto sapere della loro conoscenza magari in modo privato e sincero piuttosto che dalle copertine del giornale Chi. Tra l’altro reputa Francesco una persona poco sensibile dato che pensa alle sue cose, pensa alle donne, pensa ad eventi anche banali e non più a darle i soldi per il bambino. Non si può non notare la rabbia che la donna prova ancora oggi nei confronti del padre di suo figlio.

Nonostante tutto riesce ad occuparsi a pieno del bambino. Secondo molti Raffaella Fico si sarebbe allontanata da Francesco proprio perchè non vuole entrare in questioni così importanti. D’altronde lei ha già alle spalle un passato triste che somiglia tanto a quello di Paola, forse per questo si è chiamata fuori dalla questione prima ancora di iniziare qualcosa di serio.