Daniele Dal Moro gay? La sua risposta: “Si”

Daniele Dal Moro
Daniele Dal Moro accusato

La storia giunge al termine e il comportamento dell’ex gieffino non piace

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni si sono conosciuti al Grande Fratello 16, poi si sono frequentati e poi si sono lasciati, non è passato nemmeno tanto tempo eppure così è andata. Non sappiamo se le cose torneranno alla normalità in seguito o se la fine è arrivata in modo definitivo.

Sappiamo soltanto che Daniele in questi giorni ha lanciato qualche frecciatina a Martina probabilmente perché il ragazzo non credeva potesse andare a finire in questo modo. Adesso però la questione è un’altra, su Istagram è successo qualcosa, ha aperto la sezione domande e si è scatenato il caos. In particolar modo è stato video a far nascere una vera e propria polemica da parte di Martina e coloro che fino a qualche ora fa sostenevano la coppia e speravano in un ritorno di fiamma.

Un primo video di Daniele Dal Moro sembrava avesse lo scopo di prendere in giro Martina mentre  sponsorizza alcuni prodotti. Poi il ragazzo non si è affatto soffermato sugli insulti arrivati a causa di quel video, da parte dei fan. E’ andato oltre, senza limiti, ha provocato tantissimo. Fin quando qualcuno gli ha chiesto: sei gay?

Lui ha risposto di sì. Probabilmente, anzi certamente si trattava di una presa in giro nei confronti dell’interlocutore. Ma la cosa che ci sconvolge, non è la risposta di Daniele che tutto sommato ci si poteva anche aspettare conoscendo il ragazzo e la sua ironia.

Daniele Dal Moro si arrabbia, ecco perché

Ci sconvolge leggere quel tipo di domanda che non ha proprio senso dato che ha avuto una relazione con Martina e quindi è totalmente una domanda fuori luogo. Ecco che qualcuno gli ha detto che in questo modo prende chiaramente in giro la ragazza, che non è carino il suo atteggiamento, anzi. In particolar modo i fan se la sono presa per il video in cui Daniele Dal Moro prende in giro Martina per le sponsorizzazioni.

Qualcuno gli dice che è ingiusto farlo perché magari lui non ha bisogno di lavorare con queste cose, mentre lei si. E poi un suggerimento arrivato da un follower, che gli dice che forse sarebbe arrivato il momento di mettere fine alla guerra e di fare pace anche se non per forza bisogna tornare insieme.

Il consiglio però Daniele non lo ha preso affatto bene, ha detto che non trova i soldi sugli alberi ma che non ha bisogno di giocare con le sponsorizzazioni. Insomma questa storia sembra non avere fine, è tutto un insieme di caos, critiche, accuse e liti.