‘Fatti curare da uno psicologo…’: Cristian Imparato nudo su IG, la foto di Ferragosto scatena il putiferio

Cristian Imparato

Cristian Imparato finisce nella bufera: ecco il motivo

Qualche ora fa Cristian Imparato ha ancora una volta sollevato un polverone mediatico intorno a sé. Per quale ragione? Il ragazzo in occasione del Ferragosto 2019 ha realizzato un nuovo shooting fotografico, tra cui è presente una foto al mare dove l’ex gieffino si mostra senza costume, quindi con il lato B in bella vista.

L’iniziativa del vincitore della prima edizione di Io Canto ha scatenato una serie di reazione differenti. I veri follower del palermitano lo hanno difeso facendogli anche i complimenti. Mentre gli haters si sono scatenati a riempirlo di critiche. Il ragazzo c’è abituato, visto che da quando è uscito dalla casa del Grande Fratello lo hanno bersagliato più volte su Instagram.

L’ex gieffino palermitano si mostra con il lato B di fuori

Cristian Imparato ha voluto deliziare i suoi 135 mila follower di IG con una foto davvero sensuale. L’ex gieffino si è recato in una località balneare vicino la sua amata Palermo e, in occasione del Ferragosto, ha deciso di stupire tutti. Il ragazzo si è mostrato come mamma l’ha fatto, però, di schiena facendo vedere il sedere. La sua iniziativa ha provocato l’ira dei cosiddetti leoni da tastiera che sotto il post in questione hanno scritto commenti del genere:

“Ma c’è bisogno di fare vedere il c..o?”; “Io, al posto tuo, mi vergognerei a mettere queste foto. Che esempio dai?”; “Ma davvero bisogna arrivare a tanto per un like?”.

(Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Ferragosto così ! #shoot #portraitphotography #boy

A post shared by Cristian Imparato (@cristianimparato) on

La reazione dei follower di Cristian Imparato

Ricordiamo che circa un mese fa Cristian Imparato ha lanciato il suo nuovo singolo estivo ‘Balliamo insieme’ che sta riscuotendo un discreto successo. Nonostante le numerose critiche degli haters, sono giunti per sua fortuna anche molti complimenti dei veri seguaci.

Infatti dopo la sua esperienza al Grande Fratello 16 di Barbara D’Urso il numero dei follower è salito vertiginosamente. Questo gli ha dato la possibilità anche di diventare influencer e sponsorizzare prodotti maschili di vari brand italiani e stranieri.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!