‘Ti voglio bene…’: Carlotta Mantovan ritrova il sorriso, una nuova persona al suo fianco (Foto)

Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan ritrova il sorriso

Dopo tante foto dove mostrava paesaggi che ha visitato, oppure scatti ripresi a metà, finalmente nella giornata del 14 agosto Carlotta Mantovan si è mostrata sorridente. La vedova del compianto Fabrizio Frizzi è stata immortalata in dolce compagnia, non si tratta di un uomo bensì di una collega e soprattutto una cara amica che in questo anno e mezzo le è stata accanto.

La vedova di Fabrizio Frizzi in vacanza con Antonella Clerici 

Carlotta Mantovan ha deciso di trascorrere le vacanze di Ferragosto in modo alternativo. Invece di andare al mare e prendersi il sole in spiaggia, la giornalista ha fatto un viaggio insieme alla sua cara amica Antonella Clerici. Nello specifico, le due donne con le rispettive figlie Stella e Maelle, ma anche il compagno della conduttrice Rai, Vittorio Garrone, si sono recate a Honfleur.

Quest’ultima è una piccola cittadina della Francia e stando all’abbigliamento utilizzato da Carlotta e Antonella, faceva abbastanza freddo in quel luogo. Entrambe, infatti, nonostante sia agosto indossano un giubbino. Una bellissima foto che ha trovato subito l’approvazione dei loro follower che non hanno perso tempo a lasciare dei likes e commentare in modo positivo. (Continua dopo il post) 

Due grandi amiche

Finalmente Carlotta Mantovan mostra un sorriso sincero, non quello di circostanza che abbiamo visto ultimamente. La donna è ancora molto scossa per la prematura scomparsa del marito Fabrizio Frizzi morto a marzo del 2018. Anche la scomparsa recente di Nadia Toffa sicuramente ha riportato al passato la madre della piccola Stella.

Ricordiamo che la conduttrice de Le Iene Show ha passato su per giù lo stesso calvario del presentatore de L’Eredità. Nella foto in questione Carlotta e Antonella Clerici sono molto felici di stare insieme e sopratutto meno accaldate visto che in Italia si sono raggiunte delle temperature altissime. Al fianco dello scatto l’ex conduttrice de La prova del cuoco ha scritto questo:

“Io&te nel freddo normanno? @carlottamantovan2612 ❤️”.

Mentre nei commenti spunta quello della vedova di Frizzi:

“Ti voglio bene”.