Ignazio Moser, la separazione forzata da Cecilia Rodriguez: ecco il motivo dell’allontanamento

Cecilia e Ignazio separati

A quanto pare nelle prossime settimane Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser potrebbero vivere distanti per qualche settimana.

Per quale ragione? Aria di cambiamenti per l’ex ciclista che, stando alle indiscrezioni circolate in rete, molto probabilmente partirà per un nuovo reality show. Andiamo a vedere nel dettaglio di quale si tratta.

L’indiscrezione del settimanale Chi su Ignazio Moser

Inizialmente nessuno avrebbe scommesso un euro sulla coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due ormai stanno insieme da due anni, ovvero da quando entrambi hanno partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip.

In quell’occasione la sorella minore di Belen lasciò in diretta nazionale il suo fidanzato Francesco Monte e subito dopo iniziò una relazione col trentino. I due ragazzi sono molto innamorati e in questo lasso di tempo non si sono mai separati. Ora, però, potrebbe presentarsi la prima occasione, infatti Moser è il candidato numero uno alla nuova stagione di Pechino Express.

Nonostante il reality condotto da Costantino Della Gherardesca andrà in onda nei primi mesi del 2020, le registrazioni inizieranno da fine agosto. La notizia è stata diffusa da Chi, il periodico di gossip diretto da Alfonso Signorini che riporta le seguenti parole:

“MOSER È IN CORSA PER PARTECIPARE A PECHINO EXPRESS. UNICI OSTACOLI DA SUPERARE LA LONTANANZA E LA NOSTALGIA PER CECILIA”.

Ignazio Moser a Pechino Express in coppia col cugino Moreno

Stando alle dichiarazioni riportate dalla rivista di gossip, quindi Ignazio Moser dovrà stare alcune settimane lontano dalla sua amata Cecilia Rodriguez. A quanto pare in coppia con l’ex gieffino a Pechino Express 2020 ci sarà suo cugino Moreno noto negli ambienti sportivi in quanto è un ex ciclista di strada e per aver partecipato ai Grandi Giri come quello d’Italia, nel 2014 e nel 2016.

Ma anche al Tour de France nel 2013 e alla Vuelta a Espana nel 2015 e nel 2016. Ovviamente per il momento sono solo dei rumors visto che non è giunta nessuna conferma da entrambi le parti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)