Chiara Maci: una donna in pentola!

Chiara Maci
Chiara Maci

Chiara Maci una vita basata sulla felicità

Chiara Maci è un volto conosciuto, una donna che ha scelto di vivere la sua vita incentrandola sulla felicità. Siamo portati a pensare che le persone positive, quelle che sono entusiaste, ridono sempre e sono piene di vita, siano matte e abbiano vita facile.

Niente di più falso. Chiara Maci ha iniziato con un blog di cucina assieme alla sorella, in tempi in cui i blogger erano visti come visionari. È stata notata e ha iniziato ad apparire in TV in programmi di cucina.

Una carriera in ascesa

Da qui la sua carriera è stata in ascesa: collaborazioni, video promozionali, programmi suoi, e l’amato blog che diventa un punto di riferimento per gli appassionati del settore. Chiara Maci è semplice e genuina, suo social diventa conosciuta e condivide la sua vita. Condivide anche la gravidanza da mamma single, della prima figlia Bianca, e di tutte le difficoltà che questo comporta.

Ma ride sempre. Non si scoraggia, e tra un trasloco e l’altro, un progetto nuovo, una ricetta e l’immancabile hashtag “chiarasmettiladimangiare” trova l’amore. Poteva essere qualcuno che non ama la cucina? Assolutamente no. Chiara Maci e Filippo Lamantia sono la coppia della cucina. Lui più schivo e silenzioso, lei sorridente e con la voglia di condividere.

Arriva presto il piccolo Andrea, un bellissimo bambino amato e iniziato alla cucina. Perche Chiara del cibo ne ha fatto un ostile di vita. È una donna piena di impegni, sempre in viaggio per promuovere in libro, o partecipare a contest, o a programmi di cucina itineranti, ma la famiglia è il suo cuore. Il posto dove torna sempre.

E non importa se le case sono diverse, se lo sfondo cambia o se vive tra Milano e il sud Italia, perché famiglia è dove c’è sempre un piatto caldo ad aspettarti e i tuoi figli e il tuo compagno ad abbracciarti. Questa è Chiara Maci: una donna semplice e spontanea, con le mani sempre in pasta e il cuore in cucina circondata dalla famiglia!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!