Elodie esplosiva in costume: curve mozzafiato e décolleté in vista [FOTO]

Elodie Di Patrizi
Elodie Di Patrizi

Elodie Di Patrizi è stata senza dubbio una delle rivelazioni di Amici. In pochissimo tempo la cantante è riuscita a farsi spazio nel panorama musicale italiano.

Chi è Elodie Di Patrizi

Classe 1990, è di origine francese. Nasce come modella, infatti, sin da piccola solca le passerelle di Milano. Una carriera che abbandona però presto per dedicarsi alla sua passione più grande: la musica. Nel 2008 tenta la scalata al successo e partecipa ai provini del talent targato Rai “X Factor“, ma non ce la a superare la selezione. Nel 2015, dopo una gavetta come vocalist e cantante, decide di tentare ad Amici di Maria De Filippi (in realtà per lei è la seconda volta, già nel 2009 ha cercato di aggiudicarsi un posto nella scuola, ma è andata male).

Il tentativo è quello giusto: Elodie supera la selezione e diventa un’allieva dell’accademia Mediaset. La sua bravura la porta dritta in finale, anche se per lei non ci sarà alcuna vittoria. Si aggiudicherà infatti il secondo posto, dietro al vincitore Sergio Sylvestre. Sarà però insignita del Premio della Critica, un riconoscimento importante che segna la sua bravura. L’apice del successo arriva però nel 2017 quando è protagonista, nella categoria big, sul palco del Festival di Sanremo con il brano “Tutta colpa mia“, scritto dalla sua coach ed amica Emma Marrone. 

La vita privata di Elodie

Elodie Esposito è stata legata sentimentalmente al cantante Lele Esposito, anche lui concorrente di Amici. I due si sono però detti addio dopo solo pochi mesi di relazione. Oggi ha il cuore impegnato, fa coppia, da poche settimane con il rapper Marracash e i due sembrano essere davvero molto affiatati ed innamorati. Galeotta è stata la canzone Margarita, con la quale stanno scalando le classifiche musicali di questa estate.

Ad Elodie è stato anche attribuito un flirt con il calciatore Mario Balotelli, ex compagno di Raffaella Fico e padre della piccola Pia, un gossip però che è stato smentito dalla stessa diretta interessata, la quale ha confermato di essere andata a cena con lui, ma in compagnia di altre persone.

Bomba sexy su Instagram

Elodie spopola su Instagram. Il suo profilo è seguito da più di 1 milione di follower e le sue foto fanno impazzire tutti. La cantante è infatti solita pubblicare delle immagini che la ritraggono in tutta la sua prorompente bellezza, in particolare quelle in costume. Scatti che fanno, ovviamente, boom di like e di commenti. In molti si complimentano con lei per la sua indiscussa bravura, ma anche per la sua indiscutibile avvenenza fisica.

View this post on Instagram

¿Qué pasa? ?

A post shared by Elodie (@elodie) on