‘Mi dovrò operare al cuore…’: da Barbara D’Urso all’intervento chirurgico, la confessione dell’ex gieffina (Foto)

La ragione dell’allontanamento tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro

E’ ormai risaputo che la frequentazione amorosa fra i due ex gieffini Martina Nasoni e Daniele Dal Moro si è conclusa dall’incirca un mese. Una notizia che per i giornali di gossip e pure i fan non ha fatto né caldo né freddo.

Questa settimana, però, quando la rivista di gossip Spy ha chiesto alcune informazioni sulla sua vita personale alla vincitrice della 16esima edizione del Grande Fratello di Barbara D’Urso, qualcosa è cambiato. Andiamo a vedere cosa è accaduto realmente tra i due ragazzi. (Continua dopo la foto)

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro

Martina Nasoni deve rioperarsi al cuore

A quanto pare a decidere di chiudere la relazione sentimentale è stata la stessa ex vincitrice del GF 16 Martina Nasoni. Inoltre, sembra proprio che Daniele Dal Moro che nella casa di Cinecittà era fissato nel mangiare sempre uova sode, l’abbia saputo tramite i vari social network. Per quale ragione? Sembra proprio che i due ex concorrenti del Grande Fratello 16 hanno due caratteri completamente differenti e incompatibili.

“Tra me e Daniele è finita: eravamo incompatibili caratterialmente. Ci sono rimasta male, più che altro perché ma avrei voluto che andasse diversamente. Qualche notte fa l’ho sognato che mi chiedeva scusa: mi ha fatto strano, ma non credo che accadrà nella realtà”,

ha dichiarato la ragazza dal cuore di latta. Tuttavia Martina Nasoni non ha nascosto il suo grande desiderio di ritornare con Daniele Dal Moro. Ma la ragazza per il momento ha in testa qualcos’altro di molto più serio. Infatti la giovane molto presto dovrà sottoporsi ad un ennesimo intervento chirurgico al cuore.

“Il mio pacemaker va cambiato: a breve dovrò operarmi di nuovo. L’idea mi spaventa”,

ha dichiarato la trionfatrice del GF 16 di Barbara D’Urso.

Lo sfogo di Alberto Mezzetti

E a proposito di ex concorrenti del Grande Fratello, qualche giorno fa il vincitore della 15esima edizione, ovvero Alberto Mezzetti ha fatto una confessione clamorosa. Nello specifico il ragazzo ha un debito di circa 500 mila euro. L’ex gieffino sta cercando di saldarlo grazie alla vincita del reality show di Canale 5 e ai lavori che fa su Instagram, ma la strada è ancora molto lunga. Inoltre il giovane ha fatto l’ennesimo appello a Barbara D’Urso chiedendole per quale ragione l’ha bloccato e non vuole avere a che fare più con lui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!