Ursula Bennardo furiosa, lo sfogo dell’ex dama di Uomini e Donne: cosa sta succedendo

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono di nuovo al centro delle polemiche. Solo qualche settimana fa la coppia ha ricevuto le critiche degli haters per aver postato una foto a letto, in un momento di intimità. Questa volta la scena si ripete, anche se con contenuti diversi. Gli utenti infatti hanno accusato i due di essere troppo esibizionisti su Instagram, e di documentare in modo eccessivo la loro quotidianità.

Alcuni hanno infatti contestato la scelta di festeggiare il ferragosto un giorno prima e di documentare il tutto sui social. I commenti hanno infastidito particolarmente l’ex dama di Uomini e Donne, la quale ha deciso di controbattere alle continue ingiurie sul loro conto.

Sossio Aruta di nuovo in campo

Solo qualche settimana fa, l’ex cavaliere di Uomini e Donne aveva lanciato un appello accorato. Dopo la fine della sua esperienza calcistica con il Grottaglie, attraverso un video pubblicato su Instagram, aveva infatti chiesto di poter avere una seconda possibilità lavorativa. Un’istanza che è stata subito accolta. Dopo pochi giorni, infatti, al bomber napoletano è arrivata un’offerta dalla squadra Cittadella Potenza. Un’opportunità importante per lui che sogna di chiudere la sua carriera professionale con 400 goal all’attivo.

Sossio e Ursula sempre più innamorati

La storia d’amore tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta continua ad andare avanti nonostante gli iniziali pregiudizi dei più. In tanti infatti hanno mostrato scetticismo nei confronti di questa coppia nata negli studi di Uomini e Donne. Una diffidenza scaturita in particolar modo dall’atteggiamento del calciatore, il quale, nonostante un forte sentimento per Ursula, all’inizio della loro relazione ha fatto fatica a mettere la testa a posto.

Per fortuna oggi tutto sembra essere equilibrato e la coppia ha ritrovato la serenità perduta, complice anche un’esperienza a Temptation Island Vip condotta da Simona Ventura che ha spostato l’ago della bilancia e fatto capire all’ex cavaliere cose importanti sul suo rapporto e sui suoi sentimenti.

Sembrano dunque un lontano ricordo i tempi degli alti e bassi: la coppia convive in Puglia ed è in attesa di Bianca, la loro prima bambina che dovrebbe venire al mondo proprio in queste settimane. Intanto, non si sa ancora quando arriveranno le nozze. Sossio lo scorso dicembre, tramite un messaggio Instagram, aveva chiesto la mano ad Ursula. Una proposta ampiamente accettata che ha però dovuto subire del cambiamenti a causa della dolce notizia. La prossima nuova arrivata ha sconvolto i piani della coppia, costringendola a rimandare il matrimonio a data da destinarsi.