Branko oroscopo oggi 18 agosto 2019, previsioni per tutti i segni

Branko oroscopo oggi 18 agosto 2019, previsioni per tutti i segni
Branko oroscopo oggi 18 agosto 2019, previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di Branko del giorno 18 agosto ci illustra che tipo di domenica aspettarci nelle prossime ore. Amore, dolcezza ma anche faccende familiari, tutti questi aspetti saranno toccati oggi. Dopo aver letto le previsioni di Paolo Fox, scopriamo cosa ha da dirci il mitico Branko.

Branko oroscopo 18 agosto Ariete, Toro e Gemelli

Ariete – Avete ottimi influssi astrali con Venere in Leone che porta fortuna e Marte in Vergine da stasera che sorride alla sfera lavorativa. Il 23 si concluderà la vostra vacanza, ma appena rientrerete a casa troverete delle brutte sorprese. Continuate a condurre la vostra appagante vita dando un’occhiata anche al successo da raggiungere.

Toro – L’oroscopo vi vede distratti a causa di Mercurio in Leone, ma grazie alla Vergine avrete lo sprint necessario. Dovete solo portare pazienza e vedrete che, presto o tardi, le cose si sistemeranno e tutto tornerà al proprio posto. Chi è in viaggio può affidarsi all’aspetto lunare.

Gemelli – Stamattina c’è ancora la Luna in Pesci e quindi avvertite un forte ed incisivo influsso. Possibili nausee causate da certe bibite e alimenti, fate attenzione al fegato. Venere è in Leone fino al 21. Se avete un partner spingetelo a sposarvi.

L’oroscopo del 18 agosto di Branko: da Cancro a Vergine

Cancro – Giornata particolare. Alcuni legami ed anche l’amore risultano più saldi e forti, grazie alla Vergine. Questa sera avrete voglia di litigare ma cercate di evitare discussioni! Il vostro partner non nasconde nulla, semmai sono le altre persone ad essere sospette, tipo i colleghi.

Leone – L’oroscopo di Branko vi vede bramosi di dolci, magari di quelli di una volta. Venere vi trova innamorati sempre della stessa persona, il ché è molto romantico visto che i pretendenti non vi mancano. Giove, portatore di fortuna e successo, brinda per voi.

Vergine – Siete tra i segni più attaccati alla tradizione e infatti rappresentate la terra. Sapete svolgere il vostro mestiere e siete un esempio da seguire. Avete degli insuccessi alle spalle, ma stamattina si apre una nuova strada da percorrere. In amore sono previste delle nuove emozioni.

Previsioni del giorno da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Non potete sempre programmare tutto, in amore dovete essere più improvvisati e vagabondi. Siate meno costruiti, specie in vacanza. Nel lavoro fate bene a non concedere fiducia a tutti. Se c’è stata una crisi ora l’avete superata.

Scorpione – Marte in Vergine per voi rappresenta un transito amichevole che porta grandi cose e soprattutto felicità. Sono previsti degli incontri d’amore, di lavoro e d’amicizia. Se avete dei progetti ambiziosi, dovete aspettare di avere il cielo giusto e purtroppo non è oggi. Provate a pazientare fino al 23 agosto.

Sagittario – Marte in Vergine inizia a combattere contro di voi.  Vi alzate con il piede storto e non vi sentite granché bene a causa della Luna in Pesci. Questa sera l’aspetto lunare cambia e va in Ariete. Vi aspettano due giornate adatte per trovare un certo accordo o per concludere un determinato affare.

Oroscopo 18 agosto di Branko: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Mattinata piena d’amore, qualcuno si sposa altri invece rinnovano una promessa. Anche chi si conosce da poco si dichiara. C’è amore soprattutto nei confronti della famiglia. Dopo Ferragosto dovete organizzare una riunione familiare per programmare il da farsi negli affari.

Acquario – Finalmente avete Marte positivo, questo significa che vincerete eventuali battaglie. Ma attenzione, l’oroscopo è vincente dal 23 non prima. Tenete duro e presto vedrete dei risultati.

Pesci – Si concludono le vacanze e il vostro cielo astrale annuncia nuovi soci, collaboratori e rapporti vari. Questo Marte porta contrasti e contestazioni. State alla larga dai guai legali. In amore potreste vedervi realizzare qualche sogno. Fino al 23, soldi in arrivo.