Uomini e Donne, Gemma Galgani trascorre il Ferragosto con la sua dolce metà (Foto)

Uomini e Donne, Gemma Galgani si presenta con un oggetto particolare
Uomini e Donne, Gemma Galgani si presenta con un oggetto particolare

Gemma Galgani passa il Ferragosto con la sua amica Ida Platano 

In attesa di rivederla nella nuova stagione del Trono over di Uomini e Donne, che prenderà il via lunedì 16 settembre 2019, Gemma Galgani si sta godendo le sue ferie. La dama torinese, infatti, dopo un anno di lavoro presso il Teatro Colosseo di Torino è in vacanza.

Essendo ancora single, la piemontese ha deciso di trascorrere la vigilia e il giorno di Ferragosto in dolce compagnia. Si tratta di una persona a lei molto cara e che le è stata a fianco nei momenti di grande difficoltà. Stiamo parlando di Ida Platano. (Continua dopo la foto) 

Gemma e Ida insieme

Uomini e Donne: Gemma e Ida pronte a tornate al Trono over 

Attraverso delle Stories sui loro rispettivi account Instagram, seguitissimi entrambi da circa mezzo milione di follower, Gemma e Ida si sono mostrate sorridenti per augurare prima buona vigilia e successivamente buon Ferragosto a tutti coloro che li seguono sui social network.

Ancora una volta le due protagoniste del parterre senior di Uomini e Donne hanno dimostrato di essere delle grandi amiche. Ricordiamo che la Galgani e la Platano sono single dopo aver chiuso con il cavaliere Mario la prima, e Riccardo Guarnieri la seconda. Quindi con molta probabilità la torinese e la pugliese le ritroveremo al Trono over per cercare di trovare la loro anima gemella. Quest’anno sarà la volta buona soprattutto per l’ex di Giorgio Manetti? (Continua dopo la foto) 

La Galgani in compagnia della Platano

Ida Platano diventa un influencer 

E se Gemma Galgani utilizza i suo profili social per avere compagnia e lasciare dei messaggi ai follower, Ida Platano lo usa diversamente. Ebbene sì, l’ex di Riccardo Guarnieri è diventata una vera e propria influencer.

Infatti tutti i giorni sponsorizza vari prodotti di brand italiani ed internazionali. Ecco un nuovo scatto dove le due protagoniste del Trono over di Uomini e Donne si mostrano sorridenti:

Il Ferragosto di Ida e Gemma