Anticipazioni Una Vita, trama puntata di venerdì 16 agosto: Flora finisce in carcere per omicidio

Nuovo appuntamento della sopa opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo appuntamento dedicato alla soap opera iberica Una Vita. Nonostante siamo nella settimana di Ferragosto, lo sceneggiato scritto dalla penna di Aurora Guerra continua regolarmente ad andare in onda.

Mentre il Segreto, Beautiful e Bitter Sweet – Ingredienti d’amore sono in pausa. Cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa domani, venerdì 16 agosto 2019 alle 13:40 su Canale 5? per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Una Vita: l’alibi di Samuel Alday

Le anticipazioni della prossima puntata di Una Vita in onda domani, venerdì 16 agosto 2019, rivelano che Samuel continuerà a dichiararsi innocente. Il giovane Alday, inoltre, si ricorderà che il fermacarte, che tutti pensano sia l’arma del delitto, era ancora nell’appartamento durante il soggiorno di Cristina Novoa, un periodo successivo alla morte del padre.

L’oggetto in questione, quindi non può aver tolto la vita al padre. A quel punto il ragazzo dirà a Liberto di indagare per conto suo e di intrufolarsi nell’appartamento di Ursula per trovare una foto in cui appare Cristina. Il fratello di Diego in questo modo vorrà dimostrare che sta dicendo la verità. Solo in questo modo potrà uscire dal carcere dove è rinchiuso da giorni.

Una Vita Flora assassina

Gli spoiler di Una Vita, svelano anche che Ramon cercherà in tutti i modi di sottrarsi di fare il discorso con una serie di scuse. Nel frattempo Esteban e Arturo verranno a conoscenza che Silvia è stata sequestrata da un suo vecchio nemico di nome Blasco. L’Indiano entrerà alla Deliciosa con il solo scopo di assassinare Pena. Per proteggerlo, Flora colpirà il criminale in testa con una pentola.

L’uomo cadrà sul pavimento gravemente ferito. Samuel verrà scarcerato grazie all’intervento del marito di Rosina nello stesso momento in cui si celebrerà il funerale di suo padre Jaime. Nel frattempo Eva dirà tutta la verità a Leonor. Pena l’ha pagata per fingersi la consorte di Inigo e le confesserà anche che non è lui il padre del piccolo Nacho. Esteban scoprirà un modo per rintracciare Silvia mentre l’Indiano morirà e Flora viene arrestata con l’accusa di omicidio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!