Elisa Isoardi è ufficiale a Ballando con le stelle 2020: ‘Mi taglio i capelli’

Elisa Isoardi è ufficiale a Ballando con le stelle 2020
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi si trova in piena modalità ‘relax’ in vista della nuova stagione de La Prova del Cuoco. Presto, infatti, la conduttrice dovrà tornare dietro ai fornelli del programma culinario di mamma Rai.

In attesa del grande rientro, Elisa ha concesso una bella intervista a ‘Diva e Donna‘ in uscita in questa settimana. Tra le rivelazioni più importanti spiccano una serie di novità che riguardano la Isoardi da vicino, da La Prova del Cuoco a Ballando con le stelle 2020.

Elisa Isoardi annuncia: ‘Cambierà look, il taglio dei capelli’

Dopo 5 anni d’amore, Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono definitivamente detti addio. E mentre il ministro dell’Interno è impegnato sentimentalmente con un’altra donna, la conduttrice piemontese si è da poco lasciata con Alessandro Di Paolo. In questi giorni era stata accostata ad un certo Mariano Sabatelli che lei stessa ha definito ‘androgino’ mettendo a placare ogni rumors riguardante un presunto un nuovo fidanzamento.

Ebbene, la conduttrice de La Prova del Cuoco ha annunciato che le aspetta un 2020 bello carico e che si taglierà i capelli. Si concederà giusto una vacanza di una settimana ad Andria (in Puglia) da una sua amica, dopodiché rientrerà al lavoro. Le aspetta un’annata piena di impegni. Oltre a La Prova del Cuoco, vedremo Elisa Isoardi a Ballando con le stelle! Ad ufficializzare questo rumors è stata la piemontese stessa a ‘Diva e Donna’.

Ufficiale: Elisa a Ballando con le stelle con Samuel Peron

Nel 2020 vedremo Elisa Isoardi esibirsi a Ballando con le stelle in veste di concorrente. L’anno scorso aveva preso parte al programma come ballerina per una notte ed ha divertito il pubblico da casa. Quest’anno, invece, ha accettato l’invito di Milly Carlucci e si scatenerà come concorrente. I fan de La Prova del Cuoco possono stare sereni in quanto la conduttrice non lascerà temporaneamente la trasmissione, anzi, si dividerà tra i due show! Il ballerino?

Elisa spera tanto di essere seguita e affiancata da Samuel Peron. Quest’ultimo l’aveva accompagnata in pista nella scorsa edizione a suon di charleston. Ma prima di fantasticare sulla Isoardi e Samuel come coppia, la donna ha avvisato che non ama mischiare lavoro e vita privata.