Beautiful, l’attrice che interpreta Steffy svela: ‘Ho fatto un errore’

Beautiful, l'attrice che interpreta Steffy svela: 'Ho fatto un errore'
Beautiful, l'attrice che interpreta Steffy svela: 'Ho fatto un errore'

Jacqueline MacInnes Wood (Steffy Forrester) torna a Beautiful dopo due mesi di assenza. L’attrice è diventata mamma di un maschietto di nome Rise. Dopo due mesi di maternità, per l’attrice è arrivato il momento di tornare al lavoro. La stella canadese ha svelato al settimanale ‘DiPiù Tv’ di aver commesso un errore con suo figlio. Che cos’è successo? Andiamo subito a scoprirlo.

Jacqueline MacInnes Wood di Beautiful torna sul set

L’attrice che interpreta Steffy Forrester di Beautiful ha vissuto la gioia più grande della sua vita: diventare mamma. Alle pagine della rivista ‘DiPiù Tv‘, Jacqueline ha rivelato che per due mesi si è presa cura del piccolo Rise a tempo pieno.

Ha aggiunto che è dovuta tornare al lavoro perché il suo personaggio Steffy è sempre al centro di trame molto importanti. La produzione ha concentrato le scene dell’attrice in due o tre giornate. In questo modo, Jacqueline lascia a casa il piccolo Rise solo per poche ore. Quando tornerà sul set a tempo pieno, porterà con sé anche suo figlio.

Jacqueline ha inoltre svelato che, quando lavora, ad occuparsi di Rise ci pensano suo marito Elan e sua madre Sandy. Quest’ultima ha lasciato il Canada per trasferirsi a Los Angeles proprio per godersi il nipotino. L’interprete della figlia di Ridge ha raccontato che i consigli di sua madre l’hanno aiutata a gestire i ritmi di Rise. Era persino entrata nel panico ed ha svelato di aver commesso un errore con suo figlio!

Ecco l’errore di Steffy Forrester con suo figlio

Intervistata dal settimanale ‘DiPiù Tv‘, Jacqueline MacInnes Wood ha svelato che cosa l’ha mandata in panico e quale errore ha commesso con suo figlio. Ha raccontato che quando lei ed Elan hanno messo il piccolo Rise nel seggiolino posteriore della loro auto, l’attrice ha realizzato che erano soli.

Senza l’aiuto e i consigli dei medici e infermieri, l’interprete di Steffy Forrester in Beautiful è entrata nel panico. Per fortuna, sua madre Sandy l’ha rassicurata, ripetendo più volte che era normale sentirsi sopraffatta.

Dopo aver trovato i ritmi giusti per il bambino e per loro, l’attrice si è resa conto di aver fatto un grosso errore. La stella canadese ha raccontato che all’inizio Rise dormiva in camera con lei ed Elan, in una culla accanto al loro letto. Dopo qualche settimana, il bambino si è trasferito nella sua cameretta. Siccome la nuova sistemazione non è stata apprezzata dal neonato, l’attrice lo ha riportato di nuovo nella camera matrimoniale. Che progetti avrà per le vacanze?

‘A settembre andrò in vacanza in Italia. Voglio che Rise conosca anche le origini italiane di suo padre.’