‘Montato, scendi dal piedistallo…’: Caduta Libera, Nicolò scalfi umiliato in pubblico (Foto)

Caduta Libera
Caduta Libera

Nicolò Scalfi in vacanza con i suoi migliori amici

Nicolò Scalfi è tornato ad essere attivo sul suo account Instagram. Dopo aver condiviso una serie di Stories, qualche ora fa il ragazzo ha condiviso tre nuovi post su IG. Un profilo che è aumentato come numero di seguaci dopo essere stato campione di Caduta Libera Splash, il popolare game show del preserale di Canale 5 per ben 87 giorni.

Inoltre lo studente universitario si è portato a casa ben 651 mila euro. Il pupillo di Gerry Scotti che la settimana scorso ha compiuto 21 anni, dopo un lungo periodo di stress nel quiz Mediaset, da qualche giorno si sta godendo un po’ di relax e mare insieme ai suoi migliori amici. Nonostante questo il giovane continua ad essere preda dei cosiddetti detrattori. (Continua dopo il post)

Nicolò Scalfi criticato di essersi montato la testa

Qualche ora fa Nicolò Scalfi ha aggiornato il suo account Instagram con tre nuove foto che lo mostrano in Romagna, precisamente a Riccione. Il 21enne bresciano si è mostrato in spiaggia sia col costume che in abiti sportivi.

I leoni da tastiera, oltre a criticare perché secondo loro si sta facendo una vacanza coi soldi rubati a Caduta Libera Splash, lo hanno criticato perché pecca di umiltà e che si è montato la testa. Un internauta in particolare, infatti, sotto la foto dello studente universitario ha scritto che deve volare basso perché lui non è nessuno. Commento che è stato criticato dai veri follower del ragazzo che lo hanno difeso a spada tratta. (Continua dopo la foto)

Critica di un hater a Nicolò Scalfi di Reazione a Catena

Gli ascolti tv di Caduta Libera e Reazione a Catena di mercoledì 14 agosto 2019

Su Rai Uno Reazione a Catena ha registrato nel segmento L’Intesa vincente 2.065.000, 21,22% e nel game un netto di 3.078.000 telespettatori, share 25,59%. Mentre su Canale 5 RiCaduta Libera ha registrato nel segmento Inizia la sfida 1.133.000 telespettatori, share 12,05% e nel game un netto di 1.702.000, 14,69%.