‘Messo dietro le sbarre…’: Gabriele Costanzo, l’iniziativa ironica del figlio di Maria De Filippi (Foto)

Maria De Filippi
Maria De Filippi e la dedica del figlio Gabriele Costanzo

Il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo in vacanza con la fidanzata

Maria De Filippi si ritiene una madre molto fortunata. La regina della televisione italiana, infatti, è molto orgogliosa del figlio Gabriele Costanzo, il 28enne che anni fa è stato adottato dalla coppia televisiva.

Il ragazzo da qualche giorno sta facendo una meravigliosa vacanza tra la Francia e la Spagna con la fidanzata Francesca Quattrini. Qualche ora fa, però, il ragazzo ha ironizzato con una foto abbastanza particolare condivisa su Instagram.

Gabriele Costanzo ironizza dietro una sbarra: la foto su Instagram

A quanto pare Gabriele Costanzo sembra aver trovato la donna della sua vita. La 21enne Francesca Quattrini è una ragazzo molto bella, intelligente e anche spiritosa. Qualche ora fa il figlio di Maria De Filippi e Maurizio ha condiviso uno scatto divertente dove si mostra dietro le sbarre.

Un’immagine che ovviamente è stata commentata anche dalla sua dolce metà. La ragazza, che per la cronaca si è laureata qualche mese fa, ha sottolineato che manca qualcosa, ossia le manette. Naturalmente viso il soggetto dello scatto, quest’ultimo è diventato virale facendo il giro di tutti i social media. (Continua dopo la foto)

Gabriele Costanzo ironizza su IG

Maria De Filippi e la rivelazione sulla nuora Francesca Quattrini

Qualche giorno fa Maria De Filippi ha rilasciato una lunga intervista ad un noto magazine di gossip. La conduttrice pavese ha rivelato che in tutto questo tempo ha visto solo una volta la fidanzata del figlio Gabriele. Per quale motivo? La moglie di Maurizio Costanzo non vuole essere una madre impicciona, infatti lascia massima libertà al 28enne.

Sul web si dice che la bella Francesca Quattrini assomiglia moltissimo a Silvia Toffanin, la conduttrice di Verissimo. Altre riviste di pettegolezzi dicono che molto presto Costanzo junior potrebbe presto convolare a nozze con la sua dolce metà. Mentre la regina della televisione italiana è impaziente di diventare nonna, magari di due gemellini. Si avvererà presto il suo desiderio?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!