George d’Inghilterra: una strana passione che preoccupa Kate

George d'Inghilterra va a scuola

George d’Inghilterra ha una strana passione: mangiare le formiche!

Ahi ahi, così non si fa George d’Inghilterra! Il primogenito di Kate Middleton e William è già una star e ogni fotografia postata sui profili social della coppia riceve grandi attenzioni e complimenti. Troppo adorabile quel suo ‘musetto’ furbo e quei grandi occhi vispi, che lo eleggono già a futuro sex symbol, magari quando si chiederà sul trono.

Perché, se tutto andrà come deve andare, certamente ci salirà il piccolino della famiglia reale inglese. Intanto imparerà a convivere coi riflettori puntati addosso. Qualsiasi pettegolezzo lo riguardi scatena infatti immediata attenzione nel popolo britannico, anche sui suoi stravaganti gusti in ‘cucina’.

L’ultimo gioco con cui ama passare del tempo George d’Inghilterra sembra sia davvero in consueto. Mentre i bambini della sua età amano giocare a palla, fare le costruzioni, correre al parco, il figlio di Kate Middleton e William fa anche altro: ‘degusta’ le formiche. Ovviamente, si tratta puramente di un passatempo che si fa in tenera età, quando tutto, ma proprio tutto, è un mondo da scoprire e… assaggiare!

Stravaganze ‘a tavola’

La curiosità ha fatto il giro della carta stampata e del web dopo un tweet della biografia reale Victoria Murphy, che da anni riporta quanto succede a Buckingham Palace. Nel ‘cinguettio’ la giornalista racconta una giornata tipo dei Royal Babies: le smorfie della piccola Charlotte verso la folla e l’avventura di George d’Inghilterra, che si è messo in bocca la sua prima formica.

Il racconto è di pochi giorni fa, durante la King’s Cup, una regata in barca a vela di beneficenza in cui sono stati coinvolti William e Kate, dove la Duchessa di Cambridge ha indossato con naturale charme sneaker, short e orecchini di diamanti. Mentre mamma e papà erano intenti a gareggiare sulle barche a vela, i figli hanno assistito con la tata alla gara organizzata sulla costa sud dell’Inghilterra.

George d’Inghilterra si prepara uno spuntino!

Poco prima della manifestazione, Charlotte e George d’Inghilterra hanno scorrazzato lungo la costa prendendo parte a varie attività per bambini. Proprio in quel momento George è stato ‘colto in flagrante’ dalla tata, mentre provava il ‘menù speciale’ del giorno, una formica.

Tutto regolare, del resto quanti bimbi durante l’infanzia assaggiano qualsiasi cosa gli capiti a tiro, come, per esempio, la sabbia in spiaggia? Evidentemente George predilige gli insetti ed ecco che si è voluto assaggiare una formica. Chissà come avrà reagito Kate alla nuova ‘passione’ del piccolo!