Gigi Marzullo, grande paura per il conduttore: ricovero in codice rosso in ospedale

Gigi Marzullo in lacrime
Gigi Marzullo in lacrime a vieni da me

Gigi Marzullo ricoverato all’ospedale di Avellino: ecco cosa è accaduto al conduttore Rai 

Grande paura per Gigi Marzullo, lo storico conduttore della Rai. L’uomo che in questo momento si trovava in vacanza, è stato ricoverato immediatamente all’ospedale Moscati di Avellino. Addirittura l’artista è entrato in codice rosso presso il Pronto Soccorso della struttura campana.

Dopo la visita di controllo Marzullo è stato trasferito subito nel reparto di medicina e sottoposto ad un’operazione chirurgica d’urgenza per una doppia ernia addominale. Per fortuna l’intervento è riuscito alla perfezione e i dottori hanno consigliato al diretto interessato di rimanere in assoluto riposo.

Stando a quello che hanno scritto i media locali, Gigi si trovava nella sua villetta in provincia di Avellino quando ad un tratto ha iniziato ad accusare dei forti dolori all’addome. Quindi ha chiesto il soccorso immediato e ora sta bene.

Il conduttore operato per doppia ernia addominale: Marzullo ringrazia i dottori 

Dopo l’operazione chirurgica per l’asportazione della doppia ernia addominale, Gigi Marzullo ha voluto ringraziare tutti i medici ed infermieri che in questi giorni si sono prodigati per lui. Anche se l’uomo è entrato in codice rosso in ospedale, per fortuna l’intervento è riuscito alla perfezione per la gioia del diretto interessato e dei suoi familiari. Nelle prossime settimane Gigi Marzullo tornerà sul piccolo schermo.

Infatti l’artista sarà ancora una volta il conduttore della notte nella stagione televisiva 2019/2020, ovviamente su Rai Uno. La passata stagione il 66enne è stato tra gli ospiti fissi del salotto televisivo di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, che da settembre traslocherà sulla seconda rete. Di recente, invece, ha preso parte a Senza pensieri, l’ultimo videoclip musicale del rapper milanese Fabio Rovazzi.

La vita privata di Gigi Marzullo, storico artista della Rai 

Per chi non lo sapesse, Gigi Marzullo è convolato a nozze l’anno scorso con la collega giornalista Antonella De Iuliis. I due sono diventati marito e moglie dopo ben vent’anni di fidanzamento.