Francesca De André: si rimette con Giorgio? Gli indizi

Francesca De André in abito da sera

Giorgio Tambellini lascia un indizio sulla possibile riconquista di Francesca De André

Il triangolo amoroso che coinvolge Gennaro Lillio, Francesca De André e Giorgio Tambellini vive l’ennesimo colpo di scena. Come risaputo, uscita dal Grande Fratello 16 l’opinionista ligure ha troncato con “Giorgino”, paparazzato insieme ad altre donne mentre lei era rinchiusa nella Casa, per buttarsi in una love story con il modello e personal trainer partenopeo.

E la relazione sembrava proseguire bene, come raccontato dalle parti in interviste rilasciate a tv e giornali. Tuttavia, le previsioni negative di tanti telespettatori si sono alla fine avverate, infatti qualche settimana fa è arrivata la notizia della rottura tra Francesca e Gennaro, con un gesto scioccante.

Francesca De André ha ripreso a seguire Tambellini su Instagram. Un segno della ritrovata passione tra i due ma i diretti interessati non hanno mai confermato ma né tanto meno smentito. Nel corso dell’ospitata a Live – Non è la d’Urso, la focosa discussione tra Francesca e Giorgio aveva già insinuato il sospetto che, in fondo, i sentimenti provati non fossero mai davvero evaporati. Ma Gennaro passava oltre, forse accecato dall’amore.

Le lacrime hanno fatto cambiare idea?

Adesso arriva quella che appare una implicita conferma sull’intesa: Giorgio ha infatti pubblicato una storia sul proprio account Instagram ritraente una fotografia con la De André, presa da una fan page dedicata alla coppia. I due si sono rimessi insieme o il toscano si sta giocando ogni carta a disposizione per riconquistare la sua bella?

Immediatamente dopo la conclusione del reality, Giorgio Tambellini ha chiesto un confronto lontano dalle telecamere a Francesca De André e la cercava spesso. Intendeva riprovarci e ha versato lacrime ma lei esprimeva totale chiusura: non voleva né vederlo né sentirlo. Che il corteggiamento l’abbia alla fine fatta sciogliere? Che Giorgio Tambellini sia riuscito a rientrare nelle grazie dell’amata frantumando così l’idillio tra Gennaro e Francesca?

Tutta la delusione di Gennaro Lillio per la fine della storia con Francesca De André

Sino a questo punto Gennaro Lillio ha preferito non rilasciare alcun commento sulla questione. Dopo la conferma della rottura con Francesca ha momentaneamente abbandonato i canali social. Il ragazzo puntava parecchio sulla relazione, rapidamente naufragata e in cattivi termini.

Non nascondendo rabbia e delusione, ha comunicato che la storia è ormai finita. Sentiva di doverlo annunciare pubblicamente per tutti quei fan favorevoli all’unione. Ha provato a illudersi che l’amore possa cambiare le persone, ma i proverbi – concludeva – insegnano che chi nasce quadro non muore tondo.