Spettacolo

Mara Venier, mostra a tutti il figlio ‘nascosto’: la somiglianza con la madre è incredibile (Foto)

Sapevate che Mara Venier ha un figlio maschio?

Fino a qualche mese fa nessuno follower di Mara Venier conosceva il figlio della nota conduttrice veneziana. Si chiama Paolo Capponi e, osservando le foto del suo matrimonio avvenuto un mese fa, assomiglia moltissimo alla madre.

Mara Venier e la somiglianza del figlio Paolo

Il figlio di Mara Venier e del 1975 e sul suo conto circolano pochissime notizie sul suo conto. Paolo Capponi, infatti, si è sempre tenuto distante dai riflettori ed è molto attento alla sua privacy.

Il ragazzo è nato dalla relazione che la conduttrice di Domenica In ebbe negli Anni Settanta con Pier Paolo Capponi. Ricordiamo che quest’ultimo è venuto a mancare l’anno scorso. Anche l’artista veneta ha deciso di mantenere il massimo riserbo sul secondogenito. La storia tra i suoi due genitori durò pochissimo e l’epilogo non fu dei migliori. Entrambi, infatti, decisero di dividere le loro strade subito dopo la nascita del piccolo. Ad oggi zia Mara non ha mai rivelato la vera ragione di quella separazione.

Chi è Paolo Capponi?

Paolo Capponi è un ragazzo con i capelli scuri e la barba e la sua somiglianza con Mara Venier è incredibile. In una recente intervista la conduttrice di Domenica In ha confessato di non aver mai avuto un buon rapporto con i suoi due figli. Ricordiamo, infatti che c’è anche Elisabetta Ferraccini.

“Il mio rapporto con lui non è stato molto sereno in alcuni momenti della nostra vita. L’arrivo del mio nipotino ha fatto da collante: è stato un attimo, una magia, siamo tornati ad essere un’unica grande famiglia. Questo piccolo è talmente bello, dolce, è una pagnottella…è arrivato dopo la scomparsa di mia madre, dopo anni di malinconie e tristezza e mi ha ridato il sorriso”,

ha dichiarato l’artista Rai. Ecco uno scatto del figlio Paolo il giorno del suo matrimonio insieme al figlioletto Claudio:

Paolo Capponi, il figlio di Mara Venier
Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago