Oroscopo Paolo Fox oggi 16 agosto 2019: Previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 settembre 2019, previsioni segno per segno
Oroscopo Paolo Fox oggi 11 settembre 2019, previsioni segno per segno

L’oroscopo del 16 agosto di Paolo Fox riserva numerose sorprese nelle prossime ore. Archiviate le abbuffate e le gite fuori porta di Ferragosto, è tempo di riprendersi. Qualcuno potrebbe sentirsi un po’ stanco, altri potrebbero discutere con qualcuno. Vediamo le previsioni di ciascun segno.

Oroscopo 16 agosto Paolo Fox: da Ariete a Gemelli

Ariete – In questo momento vorreste vivere emozioni vere e dare spazio solo a quelle persone concrete e non frutto delle vostre immaginazioni. Se avete una relazione con un Leone o uno Scorpione, inevitabilmente ci saranno baruffe. Preparatevi a una novità in vista di settembre.

Toro – Giovedì è stata la giornata più pesante della settimana ma ora si può recuperare. Però, fino a domenica si verificheranno dei piccoli fastidi, delle discussioni in famiglia o nel lavoro. Non tutto fila liscio in questo periodo. Ad ogni modo, già dalla prossima settimana alcune problematiche si risolveranno.

Gemelli – Gli ultimi mesi sono stati abbastanza pesanti per coloro che hanno un’impresa o delle proprietà. Ci sono eventi difficili da superare e per questioni di lavoro ci sono state spese maggiori. In questo weekend può tornare qualche discussione in amore.

Paolo Fox oroscopo 16 agosto: da Cancro a Vergine

Cancro – Da tempo siete in balia della stanchezza e del nervosismo, però più si avvicina l’anno nuovo è più ci sarà chiarezza. Sul lavoro è bene chiarire ciò che è rimasto in sospeso. In futuro potete elaborare nuove strategie.

Leone – Stelle migliori nel fine settimana, finalmente ricominciate a sorridere! Chi ha vissuto una crisi negli ultimi giorni, ora può superarla. È un oroscopo importante e con la luna favorevole, da domenica pomeriggio, potete arrivare lontani e fare nuovi incontri.

Vergine – Oggi e domani saranno due giornate in cui dovrete fare solo lo stretto necessario. Siete sempre carichi di pensieri e responsabilità per quanto riguarda il futuro. Potreste essere più fragili a livello psicologico. Dovete reagire a queste piccole tensioni che saranno superate grazie al vostro temperamento.

Previsioni di oggi: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Sarà bene approfittare di ciò che questo fine settimana offre, soprattutto coloro che vogliono vincere una sfida. Anche se state lavorando bene, c’è tanto da ricostruire o tanti ostacoli da superare. Periodo di revisione nel campo sentimentale.

Scorpione – L’oroscopo del 16 agosto dice che questa giornata è migliore rispetto a quella di Ferragosto. Si spera che negli ultimi giorni non abbiate fatto questioni. Cercate di recuperare serenità. Sono giorni importanti per vincere una sfida. Nella seconda parte del mese arriveranno buone notizie.

Sagittario – Tutto ciò che avete fatto finora è stato favorevole. Se qualcuno in questi giorni vi priva di qualcosa o dice che non potete fare una certa cosa, avrete una reazione vivace e lo allontanerete con modi cattivi. Per il fine settimana Paolo Fox raccomanda molta prudenza con gli altri.

L’oroscopo agosto di Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Tenete molto ai beni materiali e amate costruire nella vita. In autunno potrete lavorare ad un progetto importante. L’amore, in questo periodo è un po’ fermo. Chi ha un partner se lo tiene caro caro anche se vorrebbe ricevere più conferme. Chi è solo non si fida degli altri e valuta tutto con molta prudenza.

Acquario – Nei giorni passati tutto è stato faticoso, ma ora le cose stanno cambiando e si inizia a sorridere. Domenica sarà una giornata importante per coloro che hanno vissuto una crisi. Gli amori nati da poco devono essere gestiti con più attenzione. Comunque se state male non date sempre la colpa agli altri, spesso gli altri non sanno come prendervi perché siete eccentrici.

Pesci – In questo weekend può arrivare una buona notizia, una piccola soddisfazione probabilmente. La professione riprenderà nel migliore dei modi. Si può guardare ad un autunno migliore anche se dovete ricominciare daccapo o trovare altre collaborazioni.