Martina Nasoni: “Ecco perché è finita con Daniele Dal Moro”

Martina Nasoni sorridente al Grande Fratello 16

Martina Nasoni spiega la rottura con Daniele Dal Moro

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro non si frequentano più. All’interno del Grande Fratello 16 i due si erano conosciuti, avevano spesso bisticciato, ma dopo la finale, lasciata la Casa sembrava che fosse riscoccata la scintilla. La più presa è sempre apparsa Martina, sin dal bacio scambiato davanti alle telecamere, sempre pronta a rincorrere il suo Daniele anche quando lui si faceva elusivo e, a tratti, scontroso.

E i primi giorni fuori sembravano darle ragione, dalla prima notte passata in hotel avevano iniziato a frequentarsi assiduamente. Insomma, se la intendevano e parevano una coppia a tutti gli effetti. Finché, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata la notizia della rottura.

La vincitrice del GF si è detta molto dispiaciuta, Daniele perfino spiazzato, lasciando intende che non è stato lui a prendere la decisione. Quindi, tirando le somme, perché i due si sono mollati? Se il mistero restava insoluto nei giorni passati, stavolta Martina Nasoni sceglie di prendere parola pubblicamente, rilasciando al settimanale Spy un’intervista.

Le scuse in un sogno

Alla rivista la bella ragazza umbra ha confessato: “Tra me e Daniele è finita: eravamo incompatibili caratterialmente”. Il fatto che lo dica così, senza girarci intorno, non significa però che sia stato facile prendere strade separate. Anzi, come spiega, Martina Nasoni c’è rimasta male: sperava che andasse diversamente. E addirittura l’imprenditore veronese se lo è sognato alcune notti, che gli chiedeva scusa. Ha provato strane sensazioni, ma non crede che ciò accadrà nella realtà. Non è del resto la prima volta che lei ammette la delusione per com’è andata a finire il suo rapporto con Daniele Dal Moro.

Su Instagram, aveva ringraziato le sostenitrici per le tante dimostrazioni d’affetto e ammesso di essere un’eterna romanticona. Ci crede, fino in fondo, tuttavia non sempre le cose vanno come uno si augura. Ma non ne voleva già allora farne un dramma. Preferisce comunque concedersi una possibilità, piuttosto che venire pervasa dai rimpianti.

Martina Nasoni attesa a un delicato intervento

A parte la delusione sentimentale, Martina Nasoni ha raccontato a Spy che presto dovrà sostenere un altro intervento al cuore. Infatti, il suo pacemaker va cambiato e a breve dovrà nuovamente operarsi. E non ne fa mistero: l’idea la spaventa. Chi ha affrontato situazioni simili sa bene quanta ansia e preoccupazione si provino a ridosso del fatidico evento. Ma noi siamo certi che Martina saprà trovare ancora una volta il coraggio per affrontare la sfida, come è sempre stato nella sua vita. Forza Marty!