Miley Cyrus: distrutta per la rottura con Hemsworth

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sorridenti

Miley Cyrus soffrirebbe della rottura con Liam Hemsworth

Esce distrutta Miley Cyrus dalla separazione con Liam Hemsworth, sposato solamente otto mesi fa. Lo rivela un insider alla rivista americana People. Dopo l’annuncio ufficiale della rottura, in tantissimo hanno bersagliato la fu Hannah Montana, convinti fosse lei la principale responsabile ma, a quanto pare, le cose non sono proprio come sembrano.

Sul magazine si legge che, sì, la cantante è apparsa come quella ‘particolare’ e ‘stravagante’, eccessivamente festaiola per assicurare al compagno un matrimonio ligio. E invece secondo quanto si apprende pure Liam ha contribuito, infatti pare che spesso uscisse con gli amici e che alla ‘quasi’ ex moglie questo comportamento non le andasse granché a genio.

Immagine sbagliata

Anche se pizzicata in Italia felicemente in vacanza con gli amici c’è chi sostiene l’immagine trasmessa all’esterno sia solamente una recita bella e buona. A quanto pare Miley Cyrus starebbe soffrendo un mondo e cercando in ogni modo di coprire il proprio dolore. Anche il bacio saffico con l’amica Kaitlynn Carter pare non significhi nulla. Da quanto asserisce la persona informata sui fatti, la star di “Mother’s Daughter” avrebbe cercato in ogni modo di mantenere viva la relazione con Liam Hemsworth.

Addirittura per tenerselo stretto, voleva andare perfino in terapia e trovare così un punto d’incontro. La Cyrus era pazza d’amore per Hemsworth, il suo ‘compagno di sopravvivenza’ ed aveva preso seriamente l’impegno assunto. All’uomo sposato tiene ancora parecchio e sembra sia restia nel firmare le carte del divorzio.

Un amico di Miley Cyrus ha dato però un’altra versione. Liam pare apprezzasse molto veder la dolce metà spendersi parecchio per la propria carriera, ma, secondo lui, ha sempre voluto una donna dedita alla casa, ai bambini e alla cucina. Insomma, i progetti dell’attore, stando a questa fonte, sono decisamente convenzionali e differirebbero da quelli della cantante. A ogni modo, le dichiarazioni vanno prese col beneficio del dubbio. Poco fa Liam ha scritto un dolcissimo messaggio per la Cyrus ed ha smentito tutti i rumors recentemente circolati.

Miley Cyrus cambia il colore dei capelli

Nonostante i pettegolezzi – e la tendenza delle persone a pensare che i radicali cambiamenti di hairstyle arrivano sempre in contemporanea con la fine di una storia – il nuovo color biondo dei capelli di Miley Cyrus è per la sua carriera musicale. Justin Anderson, colorista delle pop star, ha infatti raccontato a Refinery29 che hanno deciso insieme di rivisitare il look in vista della prossima trilogia di EP, avviata con “She Is Coming”.