Ursula e Sossio, lei non ne può più delle critiche: “Curatevi”

Sossio-Aruta e Ursula Bennardo

Ursula e Sossio zittiscono gli haters

That’s amore. Ursula Bennardo e Sossio Aruta vivono un idillio e ormai non v’è più ragion di dubitare che la decisione dell’ex dama di perdonarlo dopo Temptation Island Vip abbia ripagato. Nel docu-reality prodotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5 fecero discutere i comportamenti “farfalloni” del compagno: si guardava un po’ troppo attorno, tanto che Valeria Marini consigliò a Ursula di mollarlo e rifarsi una nuova vita.

Ma questo consiglio non è mai stato ascoltato e, se la diva dai baci stellari ormai appartiene al passato, il presente e futuro si chiama solo Sossio. Basta spulciare sui profili Instagram dei due per averne la conferma, dov’è tutto un tripudio di scatti in posti paradisiaci, viaggi divertenti e gesti romantici.

Insomma, un momento magico, presto coronato allargando la famiglia, infatti la Bennardo aspetta una figlia e ovviamente il futuro padre non sta più nella pelle. Per festeggiare questo momento così felice coi fan, storici e nuovi, i due condividono via social ogni piccolo momento. E nonostante qualche critico se la prenderà sempre, puntualmente, nei loro confronto non si può proprio dire che Ursula e Sossio non se la stiano passando nel migliore dei modi. Ma andiamo a vedere meglio cosa è successo nelle ultime ore su Instagram.

Ferragosto anticipato

È il prezzo della notorietà al giorno d’oggi: confrontarsi con gli haters e le critiche, alcune, francamente, basate sul nulla. Nello specifico, i contestatori della coppia nata a Uomini e Donne hanno alzato la voce perché innervositi dal fatto che Ursula e Sossio abbiano iniziato a celebrare il Ferragosto un giorno prima.

E la Bennardo non se n’è stata quieta a subire. Secondo lei chi lancia tali critiche dovrebbe curarsi la pesantezza. Da loro il Ferragosto comincia la sera prima con grigliata e bagno a mezzanotte, aggiungendo: “Da voi domani? Mi dispiace

Ursula e Sossio pensano positivo

Com’è comprensibile il noto volto del dating show non regge più i continui attacchi continui e talvolta ignorare le cattiverie degli odiatori seriali è davvero troppo complicato. Comunque sia, Ursula si può davvero dire soddisfatta della vita costruita e dei progetti in atto con Sossio.

A questo punto le conviene sul serio assaporare solo e soltanto i bellissimi giorni che li attendono. Perché se diventare genitori è un dono allora bisogna saperlo anche apprezzare e badare poco all’opinione altrui. Del resto, un pretesto per sputare veleno lo troveranno sempre, quindi tanto vale pensare positivo.