Sonia Bruganelli, lo scatto indigna: ‘senza Paolo Bonolis ora non saresti nessuno’

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli ancora una volta si è trovata al centro di una grande polemica. La moglie di Paolo Bonolis è stata presa di mira dagli haters dopo la pubblicazione del suo ultimo post su IG dedicato prettamente a suo marito. A quanto pare, però, qualcuno non ha apprezzato le parole usate dalla donna nei confronti del suo compagno, ricevendo così una marea di insulti.

Ecco chi è Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli diversamente da suo marito è molto attiva sui social. La moglie di Paolo Bonolis non perde mai occasione per aggiornare i propri follower. Nello stesso tempo, sempre attraverso il suo profilo IG, Sonia sfoggia i suoi acquisti, le sue serate nelle location più gettonate e le proprie vacanze in hotel di extra lusso.

Per tale ragione, la compagna del conduttore televisivo spesso viene criticata per i suoi modi e per il suo troppo ostentare. Sonia oltre ad essere mamma di tre splendidi bambini avuti dall’unione con Bonolis e anche una grande lavoratrice e collabora proprio con Paolo.

La moglie di Paolo Bonolis ancora una volta si è trovata al centro di una grande polemica. Tutto è nato dopo la pubblicazione di un suo post su lG dove ha dedicato un dolce pensiero a suo marito. Nella foto in questione Sonia e il suo compagno appaiono felicemente rilassati in vacanza al mare. Purtroppo, qualcosa dichiarato dalla Bruganelli ha scatenato gli utenti, che si sono scagliati per l’ennesima volta contro di lei.

Le critiche alla moglie di Bonolis

Il post su Instagram di Sonia Bruganelli ritrae una foto sua e di suo marito assieme in vacanza. Lo scatto in questione però non è recente ma la Manager ha voluto ripubblicarlo con la speranza di zittire coloro che la criticano. Molti pensano che la moglie di Paolo è ricca solo grazie alle ‘fatiche’ del marito e alla sua notorietà. In pochi, infatti, sono a conoscenza del fatto che la donna è un brava manager e che nei programmi di grande successo di Bonolis gestisce le pubblicità. (Continua dopo la foto)

Sonia Bruganelli, lo scatto che indigna: 'senza Paolo Bonolis ora non saresti nessuno'
Sonia Bruganelli, lo scatto che indigna: ‘senza Paolo Bonolis ora non saresti nessuno’

A Sonia in pochissimo tempo, dopo la pubblicazione del post sono arrivati una merea di insulti che non hanno fatto altro che peggiorare la sua ‘situazione’. Ecco alcuni commenti:

“Presuntuosa, senza la persona che hai sposato ora non saresti da nessuna parte… Questa tua costante presunzione di essere invidiata dal mondo… mah”