Nadia Toffa funerali, info diretta streaming e tv: l’ultimo saluto – In Diretta da Brescia

Nadia Toffa, polemiche durante i funerali: alcuni fan volevano la diretta
Nadia Toffa, polemiche durante i funerali: alcuni fan volevano la diretta

Sono trascorsi tre giorni da quando Nadia Toffa è morta lasciando un vuoto immenso nel cuore dei suoi cari, dei suoi amici, dei suoi colleghi e di tutti coloro che la seguivano a Le Iene. Oggi 16 agosto si terranno i funerali e l’omelia sarà tenuta da Don Patriciello, il parroco anti-roghi.

Tutti potranno prendere parte alla cerimonia funebre che si terrà nella cattedrale di Santa Maria Assunta a Brescia alle ore 10.30. Chi non avrà modo di potersi recare in prima persona nella provincia lombarda potrà seguire la diretta streaming dei funerali di Nadia Toffa. Di seguito il frame della diretta Video trasmessa in diretta:

Funerali Nadia Toffa: diretta video

LIVE Il giorno dell'ultimo addio a Nadia Toffa. I funerali in corso nella cattedrale di Brescia

Gepostet von Local Team am Freitag, 16. August 2019

Ecco la diretta streaming dei funerali di Nadia Toffa

È prevista una grossa affluenza al funerale di Nadia Toffa in programma oggi 16 agosto, a Brescia, alle ore 10.30. Nei giorni precedenti, diverse persone provenienti da ogni parte dell’Italia, si sono recati alla camera ardente per rendere omaggio alla ‘Iena’. Si parla addirittura di file di 10 metri! Ed oggi, dopo tre giorni di veglia funebre, la celebre conduttrice sarà seppellita.

Coloro che non potranno assistere alla cerimonia dal vivo, la pagina Facebook de Le Iene sembra aver predisposto la diretta streaming dei funerali dal titolo: ‘Ciao Nadia, i funerali’. Purtroppo non sembra in programma alcuna diretta televisiva ne nelle reti Mediaset ne in quelle Rai. A quanto pare, il palinsesto resta invariato. Sicuramente durante i vari TG verrà mostrato un estratto della cerimonia. (Continua dopo la foto).

Gepostet von Kontrokultura am Freitag, 16. August 2019

Addio Nadia

Nadia Toffa è sempre stata dalla parte del giusto ed ha sempre lottato contro le ingiustizie del nostro Paese. Dalla Terra dei fuochi all’Ilva, nella sua breve ma intensa vita, la giornalista ha svolto egregiamente il suo mestiere e lo ha fatto sempre con il sorriso stampato sulle labbra.

Nonostante la lotta strenua contro il tumore al cervello che l’ha uccisa in poco meno di 2 anni, Nadia non ha mai smesso di vivere intensamente ogni prezioso istante. La sua stessa esistenza è stata un vero insegnamento e il suo modo di affrontare la vita ha battuto persino gli hater. Ora, dopo mesi e mesi di battaglia, per Nadia Toffa è giunto il momento di riposare.