Al Bano e Romina, l’ex coppia di nuovo insieme: ‘tutto torna… come sempre’

Al Bano e Romina continuano a tenere accese numerose pagine di gossip. La coppia, dopo la separazione avvenuta nei primi anni 2000 ha deciso di ‘riconquistare‘ il proprio pubblico continuando a cantare.

Di recente i due artisti sono diventati nonni per la seconda volta e dopo aver lasciato la Croazia, entrambi sono pronti per continuare il loro tour. Sulla pagine ufficiale di Albano e Romina i due sono stati beccati di insieme, scatenando la curiosità del web.

Al Bano e Romina di nuovo insieme

Gli amanti della storica coppia formata da Al Bano e Romina sperano tanto in un loro ritorno di fiamma. Purtroppo, almeno per il momento i due artisti sono insieme solo ed esclusivamente per lavoro e per continuare ad emozionare i propri seguaci. Tutta l’estate, Carrisi e la Power sono stati impegnati con una serie di concerti in ogni parte del mondo. Dopo un breve viaggio in Croazia per la nascita della loro nipotina, i due sono stati beccati assieme felice e sorridenti. (Continua dopo la foto)

Al Bano e Romina di nuovo insieme: 'tutto torna...come sempre'
Al Bano e Romina di nuovo insieme: ‘tutto torna…come sempre’

A pubblicare l’inedito scatto di Al Bano e Romina è stata la fan page Albano_e_Romina dedicata ai due artisti direttamente sul proprio profilo Instagram. Nello scatto in questione si vede Carrisi sereno e tranquillo vicino alla sua ex moglie. Nella seconda, invece, i due sono stati ripresi di spalle e sembra proprio che Al Bano le tiene la mano. (Continua dopo la foto)

Al Bano e Romina di nuovo insieme: 'tutto torna...come sempre'
Al Bano e Romina di nuovo insieme: ‘tutto torna…come sempre’

Carrisi è innamorato ma non di Romina

Al Bano e Romina restano sempre una delle coppie artistiche più invidiate a livello mondiale. La Power nei mesi scorsi ha deciso improvvisamente di lasciare gli Stati Uniti e ritornare a vivere a Cellino San Marco. Tale notizia all’epoca scatenò i fan della storica coppia che pensarono ad un ritorno di fiamma. Ad oggi, Al Bano più volte ha dichiarato in varie interviste che è felice da solo e di essere innamorato della vita.

L’artista pugliese dopo la fine della storia con Loredana Lecciso, dopo ben 17 anni di convivenza è ritornato e non sembra essere pronto per una nuova storia. Intanto, l’unica cosa certa è che fino a quando il suo fisico reggerà, Carrisi continuerà a cantare e a far divertire migliaia e migliaia di appassionati.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!