Caterina Balivo esagera in barca: la conduttrice di Vieni da me fa la doccia davanti a tutti (Foto)

Caterina Balivo
Caterina Balivo

Caterina Balivo in vacanza in California col marito e i figli

Dopo settimane di vacanze nella meravigliosa Capri, Caterina Balivo, il marito Guido Maria Brera e i suo figli hanno deciso di trascorrere il Ferragosto 2019 dall’altra parte dell’oceano. Stando alle foto che la conduttrice ha condiviso sul suo account Instagram, l’artista napoletana per il momento si trova in California.

Ormai si tratta degli ultimi giorni di ferie, infatti molto presto dovrà rientrare in Italia per iniziare a lavorare sulla scaletta della nuova stagione del talk di Rai Uno Vieni da me. Nel frattempo, però, l’ex presentatrice di Detto Fatto ha reso felici i suoi follower con uno scatto mozzafiato.

La conduttrice di Vieni da me mostra un fisico esplosivo

Caterina Balivo ha deciso di farsi un bagno nell’oceano, subito dopo, però, la conduttrice di Vieni da me è uscita dall’acqua e visto la quantità addosso di sale, si è fatta una doccia. L’artista napoletana aveva addosso un costume intero color vinaccio, stile antico, mostrando un fisico perfetto e longilineo nonostante i suoi 39 anni.

La donna ha voluto augurare un Buon Ferragosto a tutti mostrandosi mentre si lava alla luce del sole. Uno scatto che ha trovato il pieno appoggio da parte di coloro che la seguono sul social network, infatti in poco tempo l’immagine ha ricevuto migliaia di likes e numerosi commenti positivi. Ecco alcuni:

“A quasi 40 anni sei la più bella indiscussa.. inoltre il tempo ti migliora sempre!”; “Bellissima, raffinata e sempre solare”.

(Continua dopo la foto)
Caterina Balivo super esplosiva in barca mentre si fa la doccia

Caterina Balivo di nuovo nel mirino degli haters

Intanto Caterina Balivo continua ad essere preda preferita dei cosiddetti leoni da tastiera. La conduttrice Rai, infatti, per molti viene considerata vecchia sia nel suo stile d’abbigliamento, ma anche in viso. Offese che le arrivano giornalmente su Instagram e per questo motivo la presentatrice di Vieni da me ha deciso di sfidare i suoi detrattori.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!