Francesca De André, la terribile vendetta su Gennaro Lillio: ecco con chi si è messa ora (Foto)

Gennaro Lillio
Gennaro Lillio, Francesca De Andrè, Grande Fratello, Gianmarco Onestini

Francesca De André e Gennaro Lillio non stanno più insieme

Dopo il Grande Fratello 16 di Barbara D’Urso c’è stato un vero e proprio colpo di scena per una coppia nata all’interno della casa di Cinecittà. Come è stato annunciato dai diretti interessati attraverso i social, Francesca De André e Gennaro Lillio hanno ufficialmente chiuso la loro relazione sentimentale.

Addirittura il modello napoletano ha rivelato che il motivo della rottura è dovuto a tradimenti, liti e aggressioni da parte della nipote di Faber. A quanto pare l’ex gieffina avrebbe trovato un altro ragazzo. Di chi si tratta?

La nipote di Faber si riavvicina al suo ex compagno Giorgio Tambellini

A scatenare questo clamoroso gossip ci ha pensato Instagram. Sembra proprio che Francesca De André si sarebbe riavvicinata per l’ennesima volta al suo ex compagno Giorgio Tabellini. Ricordiamo che con quest’ultimo qualche mese fa si erano lasciati in diretta nazionale dopo che la ragazza ha scoperto i vari tradimenti di lui.

Una pagina del Grande Fratello che ha scatenato una serie di polemiche da parte del pubblico che era stanco di vedere sempre in prima linea la nipote di Faber e l’uomo che l’ha offesa senza vergogna davanti a tutti.

Gli indizi di un possibile riavvicinamento

“Giorgio mi ha cercata spesso. Avrebbe voluto riprovarci e ha versato tante lacrime per me ma io non ho voluto né sentirlo e né vederlo: è un capitolo chiuso”,

dichiarava Francesca De André qualche settimana fa nel corso di un’intervista. Dopo la rottura con l’ex gieffino Gennaro Lillio, lei è ritornata a seguirlo sul suo account Instagram. A quel punto Giorgio Tambellini ha condiviso una Storia su IG mostrando uno scatto molto significativo.

Nello specifico si tratta del loro abbraccio affettuoso avvenuto mesi fa all’interno della casa del Grande Fratello 16 condotto dalla partenopea Barbara D’Urso. Per caso è un indizio del loro riavvicinamento? Cosa ne penserà in tutto questo il modello napoletano? Ecco la foto in questione:

Storia IG di Giorgio Tambellini