Conoscete la migliore amica di Silvia Toffanin? E’ una famosa: ecco chi è (Foto)

Silvia Toffanin

Silvia Toffanin volto amato di Canale 5

Silvia Toffanin è uno dei volti di punta di Canale 5 grazie alla sua decennale conduzione di Verissimo, il contenitore del sabato sera della rete ammiraglia Mediaset. Non tutti sanno che la compagna dell’Amministratore Delegato del Biscione, Pier Silvio Berlusconi, ha un’amica molto intima anch’essa molto conosciuto sul piccolo schermo. Di chi si tratta? nel prosieguo dell’articolo scoprirete la sua identità.

La grande amicizia tra Silvia e Ilary Blasi

Tra Silvia Toffanin e Ilary Blasi c’è un’amicizia davvero speciale. Le due ragazze si conoscono ormai da circa un ventennio, ovvero da quando entrambe erano le Letterine del quiz show Passaparola condotto da Gerry Scotti. Da quel momento in poi non si sono mai allontanate, condividendo gioie e dolori lavorative, ma anche momenti di quotidianità.

Infatti le due artiste Mediaset spesso si vedono anche fuori dall’ambito professionale con i loro rispettivi uomini: Francesco Totti e il vicepresidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi. Di recente la nuova conduttrice di Euro Games è stata ospite nel salotto di Verissimo per aprire il suo cuore all’amica Silvia.

In quell’occasione l’ex presentatrice de Le Iene Show e del Grande Fratello Vip ha ricevuto un regalo dalla Toffanin. Infatti quest’ultima le ha scritto una lettera leggendola davanti a tutti. (Continua dopo la foto)

Silvia Toffanin e Ilary Blasi amiche per la pelle

La lettera della Toffanin alla Blasi

“La prima volta che ci siamo incontrate eravamo in una sala prove, alle prese con dei passi di danza che non riuscivamo a memorizzare. Il coreografo urlava, io piangevo e tu hai subito dimostrato la tua straordinaria capacità di sdrammatizzare. Eravamo negate per la danza anche se dovevamo solo muovere le mani. Da allora sono passati più di 15 anni”,

ha scritto la conduttrice di Verissimo. Quest’ultima, inoltre, ha detto che le loro strade si sono sempre incrociate e il loro legame è diventato un sentimento puro e raro. Silvia e Ilary sono cresciute e sono ancora insieme, felici di potersi incontrare anche se per poche ore. Le due donne si ritengono fortunate perché hanno delle splendide famiglie che sono il centro della loro vita e un lavoro che le regala soddisfazioni.

“Cara Ilary, stai per iniziare una nuova avventura che per te è una grande sfida. Conosco la tua serietà, la tua determinazione, la tua dolcezza. Forza Ilary, io tifo per te. Ti voglio tanto bene“,

ha concluso la compagna di Pier Silvio Berlusconi.