Enzo Miccio, conoscete il suo fidanzato? Ecco Laurent, il compagno del noto wedding planner (Foto)

Enzo Miccio

Chi è il fidanzato del wedding planner Enzo Miccio?

Senza ombra di dubbio Enzo Miccio è una persona abbastanza riservata. Tuttavia il conduttore di ‘Ma come ti vesti’ ha deciso di presentare al pubblico la persona che gli ha rubato il cuore. Attraverso delle immagini sul suo account Instagram, l’uomo ha fatto conoscere il suo fidanzato Laurent.

Di quest’ultimo si conosce poco e niente, ma la cosa certa è che lui e il famoso wedding planner si amano alla follia. Di recente i due hanno effettuato un viaggio in Costa Azzurra, mentre per il Ferragosto si sono recati in Turchia. (Continua dopo la foto)

Enzo Miccio e il compagno Laurent

Laurent, il fidanzato di Miccio è un francese

Enzo Miccio e Laurent, si è a conoscenza solo del cognome, stanno insieme da circa due anni. Il conduttore di Real Time e il compagno francese si sono mostrati per la prima volta in pubblico qualche mese fa durante un’ospitata a Vieni da me di Caterina Balivo. In quel periodo l’uomo aveva raccontato che tra loro c’era stato un periodo di crisi e addirittura si erano separati. Ma la lontananza è durata poco, infatti, poi si sono rimessi insieme e sono più innamorati di prima.

“Nonostante io sia un personaggio pubblico cerco davvero di tenere nascosta la mia vita privata. Questo mi rende un po’ più vulnerabile”,

dichiarò in quell’occasione Miccio. Ricordiamo che quest’ultimo precedentemente era fidanzato con Riccardo Marenghi.

Enzo Miccio emozionato per le parole del compagno

Nonostante il lavoro è il wedding planner, Enzo Miccio non ha mai mostrato interesse nel volersi sposare. Nel corso della sua intervista rilasciata a Vieni da me nel mese di aprile 2019, l’uomo ricevette un videomessaggio da parte del compagno Laurent.

“Ci siamo lasciati, abbiamo cercato di capirci e ci siamo riusciti. Siamo ancora qui insieme, ancora più forti, e ora andiamo e guardiamo entrambi nella stessa direzione. Mi piacerebbe che un giorno mi facessi ‘la’ domanda e se un giorno me la farai io ti risponderò ‘sì, lo voglio’. Voglio anche che tu mi tenga la mano fino alla fine dei miei giorni”,

disse il francese facendo emozionare il volto di Real Time.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!