Caterina Balivo, avete mai visto la sorella? La loro somiglianza è incredibile (Foto)

Chi è la sorella di Caterina Balivo?

Da alcuni anni Caterina Balivo è un volto conosciuto della Rai. Dopo una lunga esperienza nel programma di tutorial Detto Fatto, nel 2018 i vertici di Viale Mazzini l’hanno promossa sulla prima rete affidandole il nuovo format Vieni da me. Non tutti sanno che la conduttrice napoletana ha una sorella più piccola di lei che è estranea al mondo dello spettacolo.

Stiamo parlando della 31enne Sarah Balivo, nata ad Aversa e grazie alla sua tenacia è riuscita a spianarsi la strada conquistando il suo successo personale. E se la consanguinea maggiore ogni giorno appare in diretta sul piccolo schermo, Sarah ha trasformato il suo sogno in lavoro La ragazza, infatti fa l’architetto e ha una grande passione per le calzature di lusso. (Continua dopo la foto)

Caterina Balivo e la sorella Sarah

Sarah Balivo è una designer di grande successo

“Architetto/set-designer per vocazione”,

è questo l’appellativo della sorella di Caterina Balivo che ha scritto sul suo blog. La 31enne Sarah continua a fare l’architetto ed è una designer di grande successo. La giovane, inoltre aveva un sogno nel cassetto che per sua fortuna si è avverato: creare un brand di scarpe glamour. Madame Cosette è questo il nome del brend. In una recente intervista la sorella minore della conduttrice di Vieni da me raccontava questo:

“Madame Cosette è l’espressione più profonda della mia persona, è quello che mi rappresenta in modo totalitario. Il mio modus vivendi rispecchia a pieno la sua filosofia del bon-ton contemporaneo dove la donna è sì sofisticata, ma allo stesso tempo smart, giramondo, indipendente e dannatamente raffinata”.

(Continua dopo la foto)
Sarah Balivo

Oltre a Caterina e Sarah c’è anche Francesca Balivo

Ma in che rapporti sono Caterina Balivo e la sorella Sarah? A quanto pare tra le due c’è un rispetto e affetto reciproco, ma anche la volontà di appoggiarsi sia nella buona che nella cattiva sorte. Oltre a loro due c’è un’altra sorella Balivo che si chiama Francesca. Quest’ultima è un medico e pediatra e anni fa è stata ospite a Detto Fatto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!