Uomini e Donne: la redazione torna a parlare di Teresa Cilia e del caos scoppiato sui social

Uomini e Donne

Dopo giorni di silenzio la redazione è tornata a parlare del caos che ha travolto Uomini e Donne. Ecco di che cosa si tratta

Uomini e Donne: caos nel programma di Maria De Filippi

Qualche giorno fa su Instagram è scoppiato un vero e proprio polverone tra alcuni volti noti di Uomini e Donne. Raffaella Mennoia ha difeso pubblicamente Claudio Sona, primo tronista gay, e Mario Serpa (suo corteggiatore ed ex fidanzato) non l’ha presa bene. Infatti, ci sono molte voci che parlano di un inganno ai danni della redazione da parte del veronese, ma la redazione non ha mai voluto approfondire l’argomento.

In ogni caso, dopo questo piccolo battibecco, la vera guerra è scoppiata tra Teresa Cilia e Raffaella Mennoia. L’ex tronista si è scagliata contro l’autrice del programma di Maria De Filippi rivolgendole delle accuse gravi e precise. Raffaella, secondo Teresa, non è professionale, usa e strumentalizza le storie e le persone a suo favore e altro. Tuttavia, poi su tutto è calato il silenzio.

La redazione interviene di nuovo

In un primo momento la redazione aveva rilasciato un comunicato ufficiale attraverso il profilo Instagram ufficiale di Uomini e Donne. Tuttavia, non è servito a molto perché per molti era evidente che fosse stata la stessa Raffaella Mennoia a scriverlo. A distanza di giorni di silenzio da parte di tutti i personaggi coinvolti, però, è arrivato un altro messaggio. Questa volta il mittente è Michele Perna, altro autore di Uomini e Donne, che tramite il suo profilo Instagram ha parlato a nome di tutta la redazione. Ecco che cosa ha scritto:

Siamo stati in silenzio fino ad oggi nella speranza che alcune persone, che non vogliamo nemmeno nominare, riflettessero sulle assurde esternazioni chiaramente fatte nell’intento di aggiungere follower ai loro profili e garantendosi qualche sponsorizzazione in più.

E poi ancora:

Abbiamo letto cose infondate e, purtroppo, offensive. Una per tutte che la redazione di Uomini e Donne e, in particolare, Raffaella Mennoia, fossero a conoscenza che una tronista fosse fidanzata. Chi segue Uomini e Donne sa che non è così. Ogni qualvolta si è verificato che qualcuno avesse utilizzato il programma per propri scopi ne è stata data immediatamente notizia dalla conduttrice. Su tale serietà di basa da oltre vent’anni Uomini e Donne e la professionalità di chi ci lavora.

Infine, l’autore ha parlato di un gruppo coeso, unito dalla stima reciproca e dalla passione per il lavoro. (Continua dopo la foto)

Insomma, la redazione ha fatto squadra nel difendere la collega Raffaella Mennoia, che continua a non dire nulla.

Le prime diffide

Lo scontro è passato dai social alle scrivanie degli avvocati. Dopo le minacce di Raffaella di rivolgersi al suo avvocato, anche Teresa ne ha parlato, per tutelarsi. Alla fine, pare che l’autrice del programma di Maria De Filippi abbia diffidato l’ex tronista dal continuare a parlare di lei. Questo sarebbe il motivo per cui entrambe non hanno più parlato e non si mostrano più sui social. Voi che cosa ne pensate? Interverrà la stessa Maria De Filippi?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!