Categories: Spettacolo

Uomini e Donne: la redazione torna a parlare di Teresa Cilia e del caos scoppiato sui social

Dopo giorni di silenzio la redazione è tornata a parlare del caos che ha travolto Uomini e Donne. Ecco di che cosa si tratta

Uomini e Donne: caos nel programma di Maria De Filippi

Qualche giorno fa su Instagram è scoppiato un vero e proprio polverone tra alcuni volti noti di Uomini e Donne. Raffaella Mennoia ha difeso pubblicamente Claudio Sona, primo tronista gay, e Mario Serpa (suo corteggiatore ed ex fidanzato) non l’ha presa bene. Infatti, ci sono molte voci che parlano di un inganno ai danni della redazione da parte del veronese, ma la redazione non ha mai voluto approfondire l’argomento.

In ogni caso, dopo questo piccolo battibecco, la vera guerra è scoppiata tra Teresa Cilia e Raffaella Mennoia. L’ex tronista si è scagliata contro l’autrice del programma di Maria De Filippi rivolgendole delle accuse gravi e precise. Raffaella, secondo Teresa, non è professionale, usa e strumentalizza le storie e le persone a suo favore e altro. Tuttavia, poi su tutto è calato il silenzio.

La redazione interviene di nuovo

In un primo momento la redazione aveva rilasciato un comunicato ufficiale attraverso il profilo Instagram ufficiale di Uomini e Donne. Tuttavia, non è servito a molto perché per molti era evidente che fosse stata la stessa Raffaella Mennoia a scriverlo. A distanza di giorni di silenzio da parte di tutti i personaggi coinvolti, però, è arrivato un altro messaggio. Questa volta il mittente è Michele Perna, altro autore di Uomini e Donne, che tramite il suo profilo Instagram ha parlato a nome di tutta la redazione. Ecco che cosa ha scritto:

Siamo stati in silenzio fino ad oggi nella speranza che alcune persone, che non vogliamo nemmeno nominare, riflettessero sulle assurde esternazioni chiaramente fatte nell’intento di aggiungere follower ai loro profili e garantendosi qualche sponsorizzazione in più.

E poi ancora:

Abbiamo letto cose infondate e, purtroppo, offensive. Una per tutte che la redazione di Uomini e Donne e, in particolare, Raffaella Mennoia, fossero a conoscenza che una tronista fosse fidanzata. Chi segue Uomini e Donne sa che non è così. Ogni qualvolta si è verificato che qualcuno avesse utilizzato il programma per propri scopi ne è stata data immediatamente notizia dalla conduttrice. Su tale serietà di basa da oltre vent’anni Uomini e Donne e la professionalità di chi ci lavora.

Infine, l’autore ha parlato di un gruppo coeso, unito dalla stima reciproca e dalla passione per il lavoro. (Continua dopo la foto)

Insomma, la redazione ha fatto squadra nel difendere la collega Raffaella Mennoia, che continua a non dire nulla.

Le prime diffide

Lo scontro è passato dai social alle scrivanie degli avvocati. Dopo le minacce di Raffaella di rivolgersi al suo avvocato, anche Teresa ne ha parlato, per tutelarsi. Alla fine, pare che l’autrice del programma di Maria De Filippi abbia diffidato l’ex tronista dal continuare a parlare di lei. Questo sarebbe il motivo per cui entrambe non hanno più parlato e non si mostrano più sui social. Voi che cosa ne pensate? Interverrà la stessa Maria De Filippi?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago