Teresa Cilia diffidata dalla redazione di U&D: il marito Salvatore svela tutto

Teresa Cilia
Teresa Cilia

Sono giorni, ormai, che non si è fatto altro che parlare della vicenda che vede coinvolti l’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia e la redazione della trasmissione. Stando a quanto emerso, infatti, pare che la ragazza abbia delle rivelazioni estremamente importanti da fare in merito al programma e a cosa si celi dietro le quinte del talk show.

Dopo aver preannunciato di essere pronta a raccontare tutta la verità, però, c’è stato un dietrofront. A quanto pare, infatti, Teresa Cilia sembra sia stata diffidata dalla redazione di U&D. A raccontare i dettagli di questa intricata evoluzione della vicenda è stato il marito dell’ex tronista, Salvatore Di Carlo. Nel corso di alcune Instagram Stories, infatti, anche lui ha deciso di rompere il silenzio. Scopriamo insieme che cosa è emerso.

Le accuse di Teresa Cilia contro la redazione

Salvatore e Teresa sono tra le coppie più vere e sincere nella storia del programma di Maria De Filippi. Le loro buone intenzioni sono state confermate dal momento che, dopo la partecipazione al talk, hanno deciso anche di suggellare il loro amore con un matrimonio. Maria De Filippi, inoltre, prese estremamente di buon occhio la Cilia, dal momento che decise di offrirle una posizione lavorativa all’interno del suo staff. Tale esperienza, però, si è conclusa in un modo assolutamente inaspettato. La ragazza, infatti, non ha molto legato con la caporedattrice Raffaella Mennoia.

Nei giorni passati ha addirittura svelato di essere in possesso di informazioni molto gravi che potrebbero mettere seriamente in discussione la credibilità del programma. In seguito a tali affermazioni, però, pare che i dirigenti della trasmissione abbiano agito d’anticipo. Teresa Cilia, è stata infatti diffidata dalla redazione.

L’ex tronista è diffidata, parla Salvatore

La diffida implica, per la persona a cui essa è destinata, l’impossibilità di continuare a parlare dell’argomento oggetto di tale provvedimento. Per questo motivo, l’ex tronista di Uomini e Donne è obbligata a non parlare più della vicenda, altrimenti rischia di beccarsi una bella denuncia. A svelare tutto è stato Salvatore. All’interno di alcune Instagram Stories, infatti, ha detto che il motivo per il quale sua moglie ha smesso di parlare della vicenda è legato proprio a questo provvedimento.

Dato che Teresa Cilia è stata diffidata dalla redazione, allora, è stato Salvatore a raccontare tutto. Lui, infatti, non è vittima di nessuna censura. Alcuni fan, inoltre, non hanno molto afferrato il concetto dal momento che si sono scagliati contro l’ex tronista accusandola di non aver rispettato la parola data.

Lo sfogo di Salvatore di Carlo
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!