Giulia De Lellis e Andrea Iannone tra amore e feste di compleanno

Giulia de Lellis e Andrea Iannone sempre più innamorati. La coppia non fa passare giorno in cui non si dedica parole d’amore. Pochi giorni fa il motociclista, ha compiuto 30 anni ed è arrivato l’augurio social della bella influencer.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone

La donna sembra davvero molto presa da Andrea Iannone, tanto da dire che ogni giorno si innamora di qualcosa di diverso. Giulia De Lellis esce da un periodo piuttosto turbolento in amore: archiviata a fatica la storia con Andrea Damante, le sono stati attribuiti diversi flirt molti dei quali fasulli.

Sembrava che con Damante le cose tornassero a posto, sono stati visti più volte insieme e il gossip si è scatenato. Ma nonostante lei avesse più volte dichiarato di volerlo sposare, la fiamma non si è mai riaccesa. Le voci di una storia tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone, sono iniziate con l’estate: foto pubblicate su instagram di misteriosi compagni di letto, con tatuaggi o altre parti riconoscibili in vista.

Sono usciti allo scoperto da poco, mostrando la loro felicità e condividendo momento come dice la De Lellis. Sono social ma con moderazione. D’altronde Iannone è abituato alla popolarità, vista la sua passata storia con Belen Rodriguez, che condivide praticamente tutto con i followers su instagram.

Il compleanno di Andrea Iannone

Arriviamo così al 30esimo compleanno di Iannone, organizzato proprio da Giulia de Lellis in una delle regioni più belle d’Italia: la Puglia.I due hanno deciso di festeggiare in una masseria, offrendo ad amici e parenti accorsi la grande varietà e bontà del cibo pugliese. Vino incluso. Che peccato non essere stati invitati!!

Giulia De Lellis e Andrea Iannone, sembrano andare a gonfie vele, sono felici e sorridenti ed emanano dolcezza. Sappiamo però che il mondo dello spettacolo è crudele, e che i problemi di cuore sono sempre in agguato. Per ora ci godiamo le foto del loro amore appena nato e pieno di speranza e progetti! Auguri!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!