Gabriel Garko irriconoscibile, ma cosa hai fatto in viso? La preoccupazione dei fan (Foto)

Gabriel Garko innamorato? L'attore:
Gabriel Garko innamorato? L'attore: "Passo il tempo con chi mi fa stare bene"

Gabriel Garko assente dai palinsesti Mediaset

Gabriel Garko assente anche nel prossimo palinsesto autunnale di Canale 5. Il noto attore torinese infatti non ha realizzato nessuna fiction. Quindi i fan potranno ammirarlo solo nei suoi profili social, oppure a teatro. E a proposito di Instagram, di recente sul web sono iniziate a circolare nuovamente degli scatti del modello piemontese dove appare del tutto irriconoscibile.

L’attore torinese irriconoscibile: ecco le foto 

Le varie polemiche sull’aspetto fisico di Gabriel Garko e sul radicale cambiamento del suo volto ormai non sono una novità. Infatti, circa due anni fa, quando ha ricoperto il ruolo di co-conduttore al Festival di Sanremo, l’artista torinese era stato al centro dell’attenzione mediatica per essersi mostrato irriconoscibile sul prestigioso palcoscenico del teatro Ariston al fianco di Carlo Conti.

Da quella manifestazione in poi le critiche sul viso del modello piemontese irriconoscibile per il gonfiore, si sono scatenate una serie di polemiche. Per questo motivo il diretto interessato, già piuttosto riservato di suo, ha deciso di mostrarsi il minimo indispensabile sui suoi account social. (Continua dopo la foto)

Gabriel Garko irriconoscibile

Gabriel Garko e Gabriele Rossi sono solo amici?

Nel frattempo sul web si continua a parlare della possibile relazione tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi. I due attori sono fidanzati o semplicemente amici? Il noto periodico di gossip Chi ha intervistato il modello piemontese che ha dichiarato per la prima volta di essere felicemente innamorato, in più ha chiarito definitivamente cosa c’è tra lui e il collega.

“Sono fidanzato da un po’ di tempo questa è la prima volta che ne parlo. In questo periodo mi piace pensare al matrimonio, ma per come sono ora, farei tutto in silenzio, lontano da occhi indiscreti”.

Mentre sul Rossi ha dichiarato questo:

“Gabriele è un amico speciale al quale tengo molto e con cui passo molto tempo Io passo il tempo con chi mi fa star bene, non credo alle differenze come quella anagrafica”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!