Nicole Mazzocato si confessa: i prossimi progetti e le curiosità sulla sua vita

Nicole Mazzocato, reduce dallo scontro con il suo ex fidanzato Fabio Colloricchio, ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine rivelando qualche curiosità su se stessa e la propria vita. Ecco tutti i dettagli

Uomini e Donne: Nicole Mazzocato volta pagina dopo Fabio Colloricchio

Nicole Mazzocato ha partecipato a Uomini e Donne nella stagione 2014/2015 per corteggiare Fabio Colloricchio. Quest’ultimo aveva appena corteggiato senza successo Teresa Cilia e la redazione del programma gli ha poi offerto il trono. Nel suo percorso Nicole ha avuto come rivale Silvia Raffaele, ma alla fine Fabio ha scelto lei. La loro storia è andata avanti per quattro anni tra tira e molla. Tutto questo fino allo scorso gennaio quando hanno deciso di lasciarsi definitivamente. Ora entrambi hanno trovato un’altra persona con la quale condividere una nuova storia d’amore.

Nicole contro Fabio

Nonostante Nicole abbia voltato pagina e sia fidanzata felicemente con Thomas Teffah, ha dovuto fare i conti con le dichiarazioni del suo ex fidanzato. Infatti, Fabio Colloricchio, concorrente di Supervivientes, ha fatto una serie di affermazioni poco carine nei suoi confronti fino ad arrivare a parlare di tradimento. Per questo, Nicole ha deciso di querelarlo. L’ex corteggiatrice ha detto di essersi davvero stupita per quello che ha visto. Tra le altre cose, si riferiva anche alla storia iniziata con Violeta Mangrinan con la quale Fabio ha fatto l’amore davanti alle telecamere. La coppia ha dato scandalo e le immagini hanno fatto il giro del mondo.

Nicole Mazzocato si confessa

Nicole ha recentemente risposto a qualche domanda per Uomini e Donne Magazine rivelando qualche aspetto inedito della sua vita e dei suoi interessi. Ad esempio, l’ex corteggiatrice ha rivelato di essere una persona molto positiva e crede che “emanare buona energia” serva a migliorare le cose. Questo è un periodo molto bello per lei, che si sta impegnando nella carriera di attrice:

Qualche giorno fa sono riuscita a coronare uno dei miei sogni più grandi… non posso svelare troppo ma sono felicissima.

Tuttavia, Nicole ha confessato di essere ancora molto bambina. Ecco le sue parole e una curiosità sulla sua infanzia:

Sono ancora oggi una bambina e mi piacciono ancora oggi i cartoni animati, soprattutto quelli della Disney. Non avevo mai paura dei cattivi, ma non mi è mai piaciuta la strega di Biancaneve. Non comprendevo come mai si soffermasse sull’aspetto fisico e non sull’anima buona di Biancaneve.

Ovviamente, non ha perso occasione di parlare del suo attuale fidanzato, con il quale è serena e felice. L’ultimo messaggio prima di dormire è sempre per lui:

Ogni sera ci diciamo qualcosa di forte e bello così andiamo a dormire con il sorriso e ci svegliamo con il sorriso.

Un’altra curiosità che ha rivelato Nicole, invece, riguarda la sua nuova passione e, probabilmente, il suo nuovo lavoro. Infatti, se dovesse uscire a cena con un attore:

Will Smith, uomo molto affascinante, ma vorrei chiedergli anche dei consigli. Lui e Leonardo Di Caprio, secondo me, sono gli attori più versatili.