Anticipazioni Una Vita, trama puntata di sabato 17 agosto: Ursula fugge con Moises

Una Vita, anticipazioni dal 12 al 17 agosto 2019: Ursula scappa con Moises
Una Vita, anticipazioni dal 12 al 17 agosto 2019: Ursula scappa con Moises

Nuovo appuntamento della soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato alla telenovela iberica Una Vita. Nonostante siamo nella settimana di Ferragosto, lo sceneggiato scritto dalla penna di Aurora Guerra continua regolarmente ad essere trasmesso. Mentre il Segreto, Beautiful e Bitter Sweet – Ingredienti d’amore sono in pausa. Cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa domani, sabato 17 agosto 2019 alle 13:40 su Canale 5? per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Una Vita: Ursula pugnala Carmen

Le anticipazioni della soap opera Una Vita in onda domani, sabato 17 agosto 2019, rivelano che Carmen cercherà di impedire in tutti i modi che Ursula lasci Acacias 38. Ma purtroppo la Dicenta metterà in atto un piano diabolico.

La dark lady, infatti, la pugnalerà diverse volte allo stomaco. A quel punto Samuel soccorrerà la cameriera mentre Diego, dopo aver acquisito varie prove sull’innocenza del fratello, gli chiederà perdono per aver dubitato di lui e per averlo creduto capace di uccidere il loro padre.

Nel frattempo Blasco continuerà a tenere segregata la povera Silvia. L’uomo, inoltre, le dirà che vuole vendicarsi di lei per averlo sedotto, abbandonato, denunciato per i suoi loschi traffici e consegnato alle forze dell’ordine. Cosa accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire lo sceneggiato spagnolo di Canale 5.

Una Vita: Ursula scappa con Moises

Gli spoiler della prossima puntata di Una Vita, svelano anche che Leonor pregherà Felipe di difendere la povera Flora, accusata ingiustamente di essere un’assassina. Il commissario Mendez, però, non sarà del tutto ottimista sul futuro della giovane pasticcera. Nel frattempo Trini riuscirà a far cambiare idea al marito Ramon.

Infatti il Palacios terrà il discorso per la festa del patronato di Cabrahigo, il paese natale della donna. Infine Ursula Dicenta, dopo aver accoltellato Carmen, lascerà il suo appartamento e si nasconderà in un albergo insieme al nipotino Moises. Per tutti coloro che si sono persi le puntate precedenti basta collegarvi al portale web Mediaset Play e cercare nel’apposita sezione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!