Martina Nasoni si confessa: la fine del rapporto con Daniele Dal Moro, Irama e il prossimo programma al quale vorrebbe partecipare

Martina Nasoni ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato dei motivi per i quali il suo rapporto con Daniele Dal Moro si è concluso, ha detto qualcosa anche a proposito di Irama e ha svelato a quale programma vorrebbe partecipare

Grande Fratello 16: Martina Nasoni ha vinto

Martina Nasoni ha vinto la sedicesima edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso. La ragazza ha raccontato la sua storia, molto particolare, che Irama ha descritto nel brano La ragazza con il cuore di latta portato a Sanremo. La sua spontaneità, esuberanza, e i monologhi nella stanzetta segreta hanno conquistato il pubblico che ha deciso di farle vincere il montepremi di 100.000 euro.

Martina: ‘Ecco perché è finita con Daniele’

Nella Casa la ragazza romana si è interessata a Daniele Dal Moro. Tra loro ci sono stati dei baci, ma in poco tempo il loro rapporto è diventato una serie di litigi e nient’altro. Daniele, a quel punto, ha deciso di allontanarsi per poter concludere l’esperienza del Grande Fratello 16 in serenità.

Tuttavia, quando il reality si è concluso, Martina e Daniele hanno continuato la loro frequentazione mostrandosi anche sui social. Questo fino a qualche giorno fa, quando lei ha deciso di comunicare che la loro storia era finita. Al settimanale Spy, Martina ha svelato qualche dettaglio in più:

Abbiamo preferito tenere i motivi tra di noi, per preservarci. La verità è che siamo due “capoccioni” e ci siamo resi conto di avere due caratteri incompatibili. Anche le sciocchezze, troppo spesso, ci portavano a scontrarci.

Ad ogni modo ora i suoi pensieri sono rivolti altrove, anche sul suo problema di salute. Presto, infatti, dovrà operarsi di nuovo:

Per la mia cardiomiopatia ipertrofica dovrò sottopormi ad un altro intervento. La mia è una malformazione degenerativa e non so come potrà reagire il mio corpo allo sviluppo della malattia.

La carriera musicale

Le persone che si sono chieste come mai avesse tanta forza per affrontare non solo la sua malformazione cardiaca, ma anche quella della madre e il suo trapianto di cuore, troveranno in parte la risposta nelle prossime dichiarazioni di Martina. Infatti, ecco che cosa ha rivelato la vincitrice del Grande Fratello 16:

La musica è sempre stata una delle passioni più importanti della mia vita. Mi ha aiutato a superare i momenti più critici della mia adolescenza e adesso vorrei intraprendere quel percorso. Ho studiato canto da piccola ma non come avrei voluto per i miei problemi di salute. Presto pubblicherò delle cover, poi chissà, forse un brano tutto mio.

Martina ha confessato che le piacerebbe molto partecipare alla prima edizione di Amici Vip e, rimanendo in tema di musica, ha anche detto qualcosa a proposito di Irama. Lei e il cantante si sono incontrati e quando lei gli ha raccontato la sua storia, lui ne ha fatto una canzone. In molti l’hanno criticata per aver sfruttato la figura dell’ex concorrente di Amici, con il quale ora non ha più rapporti. Ecco le sue parole:

Ognuno ha la sua vita, se ha deciso di non farsi più vivo avrà le sue ragioni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!