Temptation Island: Vittorio e Vanessa escono allo scoperto

Nella sesta edizione di Temptation Island Vittorio ha lasciato la fidanzata Katia per continuare la sua frequentazione con la tentatrice Vanessa. Ecco come sta andando tra di loro

Temptation Island: Vittorio ha lasciato Katia per Vanessa

Se ricordate, nella sesta stagione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia, una delle coppie era formata da Vittorio e Katia. Lei non era sicura dei sentimenti che provava per il suo fidanzato, con il quale aveva una storia da due anni e mezzo.

Nel villaggio la ragazza si è mostrata molto esuberante e pronta a lasciarsi andare con chi fosse interessato a lei. Tuttavia, a metà percorso, è stato proprio Vittorio a sorprendere con il suo comportamento. Infatti, ha deciso di pensare solo a se stesso e di approfondire la conoscenza con la tentatrice Vanessa con la quale si è scambiato anche un bacio.

Al falò di confronto finale Vittorio non ha voluto sentire ragioni. Anche di fronte alle scuse di Katia per le parole offensive che gli aveva rivolto e alle sue lacrime, Vittorio ha deciso di lasciarla. Non solo, ma poi è tornato dalla tentatrice Vanessa per chiederle se volesse continuare la loro frequentazione al di fuori del programma.

Vittorio e Vanessa escono allo scoperto

Vittorio, in un’intervista a Uomini e Donne Magazine, aveva confessato il suo entusiasmo nel continuare a vedere Vanessa. A questo proposito più volte aveva preso la macchina e fatto Rimini-Roma di notte per vederla. In molti si sono interrogati sul fatto che Vittorio potesse essere davvero ricambiato dalla tentatrice, ma dagli ultimi avvenimenti sembra proprio di sì.

Infatti, Vittorio e Vanessa si sono mostrati sui social insieme mentre cenavano in un ristorante della Sardegna. Si sono mostrati molto complici e sorridenti. Sarà l’inizio di una nuova relazione? Voi che cosa ne pensate?

Katia: le dichiarazioni su Vanessa

Se Vittorio si è lanciato a capofitto in questa nuova attrazione, Katia non sembra credere molto alla nuova storia dell’ex fidanzato. Secondo la bionda “fotonica”, come ama definirsi lei stessa, Vittorio sta sbagliando perché in realtà Vanessa non è per niente interessata a uno come lui. In realtà Katia si è anche stupita di come possa piacere a Vittorio “una così”, non proprio acqua e sapone. Secondo lei, lui rimarrà solo. Secondo voi sarà così?