‘Mi fanno male gli occhi…’: Emma Marrone stanza: ecco cose le è successo (Foto)

Emma Marrone

Emma Marrone emozionata per l’uscita di ‘Io sono bella’

Emma Marrone sta attraversando un bellissimo periodo. In questi giorni la cantante salentina si trova nella sua amata Puglia per trascorrere un po’ di tempo con familiari e amici. Ma l’ex direttore artistico di Amici di Maria De Filippi è al settimo cielo per la canzone che Vasco Rossi ha scritto appositamente per lei. Nella giornata di ieri l’artista ha scritto su IG di essere accecata dall’amore che le danno i suoi fan.

La cantante salentina accecata per il grande affetto dei fan

‘Io sono bella’ è il nuovo brano di Emma Marrone. Una canzone speciale visco che glielo ha scritto appositamente il cantante rock Vasco Rossi. L’artista salentina che per il momento si trova nella sua terra natia ha trascorso il Ferragosto a leggeri i vari messaggi di coloro che la seguono sui social network.

Talmente erano tanti che l’ex coach di Amici è rimasta accecata da tutto questo affetto. Amore e riconoscenza meritata per il lavoro che la ragazza ha fatto in questo primo decennio di carriera. Prima di approdare nel talent show di Maria De Filippi, Emma ha dovuto affrontare una lunga gavetta. Per fortuna tutti i suoi sacrifici sono stati ripagati. Nell’ultimo post condiviso su Instagram, la Marrone si mostrata in bikini nero mentre si prende il sole. La giovane ha scritto anche le fanno male gli occhi a forza di leggere tutti i messaggi dei follower.

“Niente male sto ferragosto.
Ho letto talmente tanti messaggi stupendi che mi fanno male gli occhi.
Grazie sempre ❤️
#IOSONOBELLA #6settembre”,

ha scritto la cantante annunciando che il brano scritto da Vasco uscirà nei primi giorni del prossimo mese. Un post che ha ricevuto migliaia di likes e numerosi commenti. (Continua dopo il post)

Emma Marrone in versione sexy

Nel frattempo la bella Emma Marrone continua a deliziare tutti coloro che la seguono sui social con degli scatti sensuali. Infatti la cantante salentina ultimamente su Instagram si è mostrata in bikini dove mostra le sue forme generose.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!